Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Information
News

Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo

Adyen gestisce i pagamenti, sia in negozio che online in diversi mercati, di Uniqlo.



L’accordo  tra la piattaforma globale di tecnologia finanziaria e il Gruppo Fast Retailing elimina la necessità di contratti con più fornitori, consentendo a Uniqlo di consolidare e riconciliare facilmente le informazioni sui pagamenti in più canali.

Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo

Le soluzioni integrate offerte della singola piattaforma della fintech internazionale offrono così a UNIQLO la flessibilità necessaria per implementare più rapidamente i servizi omnichannel.   

"Siamo lieti di poter affiancare Fast Retailing nello sviluppo di una struttura realmente incentrata sul cliente, che si avvale dell'innovazione per offrire la migliore esperienza UNIQLO possibile", ha dichiarato Pieter van der Does, co-fondatore e CEO di Adyen. "È emozionante fare acquisti in un negozio UNIQLO e sapere che si avrà la stessa identica esperienza di pagamento anche in tutti gli altri mercati. Siamo entusiasti di consentire a Fast Retailing di utilizzare l'innovazione per offrire un'esperienza omnichannel veramente incentrata sul cliente, che sottolinea il servizio eccezionale che i consumatori si aspettano dal marchio UNIQLO".

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo

Acqua & Sapone evita 16 t di CO2 grazie al progetto digital di Evogy

La catena di igiene e bellezza Acqua & Sapone, grazie al progetto di decarbonizzazione ed efficientamento energetico affidato a Evogy B Corp e Società Benefit – tech company italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione intelligente dei consumi energetici – che ha coinvolto 22 punti vendita, ha evitato oltre 16 tonnellate di CO2 e…
Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo

InPost lancia un contest per vivere in prima persona il Tour de France

InPost, operatore specializzato nelle consegne out-of-home e partner ufficiale del Tour de France, organizza un contest e mette in palio la possibilità di vivere in prima persona la 111a edizione della gara ciclistica più famosa al mondo, che quest’anno parte eccezionalmente dall’Italia.
Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo

Cibus: Conserve Italia racconta la transizione digitale ed ecologica

Conserve Italia, il Gruppo cooperativo dei marchi Yoga, Valfrutta, Cirio, Derby Blue e Jolly Colombani, partecipa alla 22a edizione di Cibus con uno stand che racconta l’impegno dell’azienda, attraverso un piano triennale di investimenti da 86,6 milioni di euro, per la transizione digitale ed ecologica nell’ottica di una maggiore sostenibilità…
Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo

Omron amplia la propria gamma dei relè di potenza sigillati

Omron Electronic Components Europe, filiale della compagnia globale attiva nel campo dell’automazione e titolare dell’esclusiva tecnologia chiave “Sensing & Control + Think”, ha ulteriormente ampliato il proprio portafoglio di relè di potenza di tipo sigillato con G6QE-1A4, un modello da 36 A che si aggiunge ai dispositivi da 16 A e 20 A già…
Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo

Euronics lancia il nuovo progetto Engagement 2024 nel mondo del gaming

Euronics Italia, tra i principali gruppi nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, lancia il progetto Engagement 2024, iniziativa che si configura come una piattaforma di comunicazione omnicanale con eventi, attivazioni sui social, iniziative promozionali in-store, e che rinforza la presenza dell’insegna, già consolidata nel 2023,…
       
    Il sito Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo

Technoretail - Adyen sviluppa i pagamenti omnichannel di Uniqlo


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits