- 1. MD Webstore ottimizza la gestione dei contatti con Sap Emarsys
- (News)
- Il Gruppo MD si è affidato a Sap Emarsys e Deda Digital per ottimizzare la gestione dei contatti sul canale email garantendo una migliore esperienza d’acquisto online sulla sua piattaforma e-commerce MD ...
- 2. Goldenpoint espande il programma fedeltà grazie a Sap Emarsys
- (Loyalty)
- Goldenpoint, azienda leader nel settore della calzetteria e dell’intimo, ha scelto la piattaforma di customer engagement di Sap per rinnovare ed espandere il loyalty program e per strutturare le vendite ...
- 3. Sap Emarsys: i consumatori restano fedeli a chi offre resi gratuiti
- (News)
- Secondo l’ultima ricerca di Sap Emarsys Customer Engagement, che ha intervistato oltre 2mila persone, quasi tre quarti dei consumatori acquirenti (72%) mostra una maggiore fedeltà ai retailer che forniscono ...
- 4. MD sceglie Deda Digital per offrire una shopping experience più fluida
- (Shopping Experience)
- ... concentra le attività sull’accelerazione delle vendite online sulla piattaforma MD Webstore, per poi sfruttare la marketing automation di Sap Emarsys per effettuare comunicazioni omnicanale, facendo leva ...
- 5. Consumatori preoccupati dall’AI ma attratti dai suoi benefici reali
- (Shopping Experience)
- Un nuovo studio svolto da Sap Emarsys suggerisce un chiaro conflitto tra le preoccupazioni dei consumatori riguardo l’intelligenza artificiale e il loro desiderio di ottenere benefici reali dal suo utilizzo, ...
- 6. SAP verso l’acquisizione di Emarsys, leader nel Customer Engagement Omnichannel
- (Anno 2020)
- SAP ha ufficializzato l’operazione di acquisizione della società Emarsys, player e fornitore di piattaforme per il Customer Engagement Omnichannel. Emarsys consente alle imprese di interagire in ...