- 1. Infobip e Oracle integrano soluzioni omnichannel e servizi di chatbot
- (News)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud e membro di Oracle PartnerNetwork, e Oracle, azienda tecnologica a livello mondiale, hanno avviato una collaborazione per offrire ai consumatori esperienze ...
- 2. Infobip: crescono le esperienze conversazionali nel customer journey
- (Loyalty)
- Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle ...
- 3. Infobip: l’importanza degli shopping assistant basati sull’AI
- (Shopping Experience)
- Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l’evoluzione degli acquisti via mobile, è fondamentale integrare shopping assistant basati sull’intelligenza artificiale che diventano ...
- 4. Infobip lancia la piattaforma che unisce advertising e messaggistica
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, lancia il servizio di analytics degli annunci pubblicitari Click-to-Chat, pensato per i brand e i professionisti marketing che vogliono sfruttare le ...
- 5. Infobip svela i trend per una comunicazione efficace in ambito retail
- (News)
- Infobip ha rilevato dei nuovi trend emergenti che i retailer devono considerare per implementare una strategia di successo. Il primo passo per andare incontro ai consumatori è aumentare il coinvolgimento ...
- 6. Aton IT e Infobip insieme per semplificare la comunicazione tra aziende e consumatori
- (News)
- Aton IT e Infobip avviano una collaborazione per semplificare la complessità delle comunicazioni tra aziende e consumatori, migliorare il customer journey e far crescere il proprio business. La collaborazione ...
- 7. Cresce l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti
- (News)
- Secondo una nuova ricerca di Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, cresce la tendenza verso l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti. I dati, provenienti da 449 ...
- 8. App mobile strumenti ormai obsoleti ai fini della fidelizzazione
- (Loyalty)
- Oltre la metà delle app presenti nei moderni smartphone è inutilizzata. È quanto sostiene Infobip, che riporta come su 40 app installate di media sul telefono solo 18 assorbono l’89% del tempo degli utenti. ...
- 9. Una customer journey su misura per il consumatore del 2030
- (Shopping Experience)
- ... e come poter interagire al meglio con il consumatore del futuro, Infobip ha realizzato, in collaborazione con BVA Doxa, la ricerca “Generazione Alpha, come sarà il consumatore del 2030?”, che delinea ...