Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti ...
Secondo la sedicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1Italy, gli oltre 102mila prodotti monitorati sulle piattaforme e-commerce delle catene della Gdo e su Amazon nell’anno finito a giugno 2024 ...
GS1Italy1 ha realizzato la 14esima edizione dell’Osservatorio Immagino, lo studio semestrale che da sette anni analizza e racconta i cambiamenti della spesa fatta dagli italiani in supermercati e ipermercati ...
Nel prossimo autunno, in centro a Milano, verrà inaugurato Interno 1, il concept center di GS1Italy.
Interno 1 rappresenta un nuovo canale di comunicazione di GS1 Italy, dei suoi valori, dei servizi ...
Rispetto al 2020, è aumentato il numero dei retailer presenti su almeno uno dei tre principali social network Facebook, Twitter e Instagram. Dall’analisi condotta dall’Osservatorio Non Food 2021 di GS1 ...
Il valore della spesa “green” degli italiani è arrivato a 12,5 miliardi di euro tra supermercati e ipermercati. È quanto emerge dall’Osservatorio Immagino di GS1Italy con i dati elaborati da NielsenIQ ...
La sostenibilità è al centro della decima edizione dell’Osservatorio Immagino condotta da GS1Italy. Dalla rilevazione di ben 35 indicazioni “green” leggibili sulle etichette di oltre 30mila prodotti venduti ...
... la carica di Presidente di AssoBirra (dal 2011 al 2017) e di Presidente di GS1Italy (dal 2017 al 2019). Dal 2019, è membro del Fondo FSI in qualità di Industrial Partner.
Alberto Frausin, appena ...
Dall’edizione 2019 dell’Osservatorio Non Food di GS1Italy 1, emerge uno scenario che vede crescere progressivamente la modalità omnicanale dello shopping.
Nel dettaglio, l’Osservatorio fornisce ...
... DM conferisce, ogni anno, alle migliori iniziative di comunicazione digitale e di shopping experience di retailer e industria di marca.
Il concorso, patrocinato da ANES e GS1Italy, quest’anno, ha ...