- 1. GS1 Italy fa il punto sugli acquisti non food dei consumatori italiani
- (Shopping Experience)
- Dai risultati dell’edizione 2024 dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy, che ha misurato l’andamento di 13 comparti merceologici nel corso del 2023 e lo ha confrontato con quanto avvenuto nel 2019 per ...
- 2. La spesa degli italiani nel nuovo Osservatorio Immagino di GS1 Italy
- (News)
- GS1 Italy1 ha realizzato la 14esima edizione dell’Osservatorio Immagino, lo studio semestrale che da sette anni analizza e racconta i cambiamenti della spesa fatta dagli italiani in supermercati e ipermercati ...
- 3. Osservatorio Immagino di GS1 Italy: il fenomeno della convenienza nella spesa di casa
- (News)
- La dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy ha dedicato il suo dossier di approfondimento al tema della convenienza, analizzato dal punto di vista della mappatura dell’offerta a scaffale ...
- 4. Osservatorio Immagino di GS1 Italy: in crescita la spesa green degli italiani
- (News)
- Dalla nona edizione dell’Osservatorio Immagino, il monitoraggio semestrale realizzato da GS1 Italy, emerge che la spesa effettuata dai consumatori italiani è sempre più all’insegna della sostenibilità. ...
- 5. GS1 Italy Servizi propone due soluzioni innovative per il pet care
- (News)
- GS1 Italy Servizi, società che supporta le aziende nella trasformazione digitale, ha presentato all’ultimo Zoomark International due servizi innovativi proposti al mondo del pet care. Il primo è Eco-logicamente, ...
- 6. I social network attraggono sempre più le insegne del Non Food
- (News)
- Rispetto al 2020, è aumentato il numero dei retailer presenti su almeno uno dei tre principali social network Facebook, Twitter e Instagram. Dall’analisi condotta dall’Osservatorio Non Food 2021 di GS1 ...
- 7. Nasce il primo Osservatorio sull’etichettatura ambientale del packaging per il largo consumo
- (News)
- ... degli obiettivi europei di riciclo, e GS1 Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi nel mondo che promuovono l’utilizzo degli standard GS1, i più utilizzati al mondo per la comunicazione ...
- 8. In aumento i prodotti di largo consumo che dichiarano o certificano il rispetto degli animali
- (News)
- ... welfare economy” in Italia è la dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, che ogni sei mesi monitora l’evoluzione della spesa degli italiani incrociando le informazioni presenti sulle ...
- 9. Per l’Osservatorio Non Food di GS1 Italy 1, lo shopping è sempre più omnicanale
- (Anno 2019)
- Dall’edizione 2019 dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy 1, emerge uno scenario che vede crescere progressivamente la modalità omnicanale dello shopping. Nel dettaglio, l’Osservatorio fornisce ...