Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Sealed Air completa il proprio rebranding
Il nuovo marchio aziendale di Sealed Air
Information
Imprese

Sealed Air completa il proprio rebranding

Information
- Sealed Air nuovo marchio - Sealed Air rebranding - Sealed Air See

Sealed Air Corporation, organizzazione globale che fornisce soluzioni di imballaggio essenziali a una vasta gamma di settori tra cui quello alimentare, dei fluidi e liquidi e dell’e-commerce, ha annunciato di aver ufficialmente cambiato il proprio marchio aziendale in See, compiendo un nuovo passo nel rinnovamento dell’organizzazione, orientata al mercato, al cliente e alle soluzioni.

See collabora con i propri clienti per fornire soluzioni di imballaggio che integrino automazione, digitale e sostenibilità, creando un valore significativo per le loro aziende. La crescita e gli utili di See sono aumentati in modo significativo negli ultimi cinque anni, grazie al suo modello operativo e all’eccellenza operativa. Commenta il rebranding aziendale di See Ted Doheny, presidente e ceo: “Stiamo reinventando senza sosta la nostra realtà, da azienda guidata dai prodotti ad azienda di livello mondiale, guidata dal mercato e alimentata dall’automazione, dal digitale e da soluzioni di imballaggio sostenibili. Stiamo rendendo reale il futuro dell’imballaggio e ci aspettiamo che questo aumenti il nostro valore”.

See fornisce imballaggi per oltre 30 miliardi di prodotti all’anno in tutto il mondo e il suo nuovo logo rappresenta la potenza dei suoi marchi e delle sue soluzioni, che comprendono attrezzature, servizi e materiali. L’azienda ridefinisce continuamente ciò che il packaging fa e può fare, integrando automazione, digitale e sostenibilità in soluzioni che vanno oltre le esigenze dei propri clienti. In termini di automazione See consente ai clienti di migliorare la produttività e risparmiare progettando, producendo, validando e fornendo soluzioni di imballaggio automatizzate con ritorni sull’investimento inferiori a tre anni. L’azienda è intenzionata a raddoppiare ampiamente il suo portafoglio di automazione entro il 2027.

La stampa digitale e i servizi online a valore aggiunto di See consentono ai proprietari di marchi di migliorare le prestazioni aziendali e l’efficienza operativa. L’azienda prevede che entro il 2027 oltre l’80% delle vendite sarà effettuato in digitale. Le soluzioni di See raggiungono i consumatori attraverso design e contenuti digitali coinvolgenti e convenienti.

See offre continuamente ai clienti materiali e applicazioni innovativi che riducono gli sprechi, estendono la durata di conservazione, aumentano la protezione, consentono la circolarità e riducono l’impronta di carbonio dei prodotti e degli imballaggi. Quasi il 20% del suo portafoglio di materiali proviene da fonti riciclate o rinnovabili. Il suo ecosistema circolare See Net Positive rende la sostenibilità accessibile ai clienti, riducendo i costi totali grazie all’automazione, al digitale e a soluzioni di packaging innovative.

Il nuovo logo di See è una rappresentazione visiva della fase di rinnovamento dell’azienda: le tre mezzelune che compongono il cerchio rappresentano l’automazione, il digitale e il packaging, mentre il cerchio completo rappresenta l’impegno mirato di See verso la sostenibilità e la circolarità in tutto ciò che si fa. “Siamo entusiasti di diventare See – prosegue Ted Dohenystiamo risolvendo le sfide critiche dei nostri clienti nel campo del packaging per rendere il nostro mondo migliore di come lo abbiamo trovato”.

       
    Il sito Technoretail - Sealed Air completa il proprio rebranding

Technoretail - Sealed Air completa il proprio rebranding