Dopo il lungo periodo di lockdown, ripartono le attività e i consumi, ma con diverse regole da osservare con l’obiettivo di tutelare la salute delle persone.
Epta, player specializzato in soluzioni per la refrigerazione commerciale, ha ampliato la range Costan di vetrine refrigerate OutFit. Nel dettaglio, si tratta di una nuova linea personalizzabile ed estremamente versatile in grado di rendere accessibile l’esclusività su larga scala.
D-Link, player specializzato in soluzioni per la sorveglianza, ha ufficializzato il lancio di DCS-9500T, la nuova telecamera per lo screening di gruppo della temperatura corporea.
Per supportare le aziende del comparto alimentare e della GDO nella gestione dei rischi legati al Coronavirus, sia tramite solutions rivolte alla sanificazione degli ambienti e sia introducendo procedure create ad hoc per i clienti, EPM ha lanciato il programma Virusfree Food e GDO.
Come risposta all’emergenza Coronavirus, Custom ha ufficializzato il lancio di SANItize box, il nuovo dispositivo di sanificazione rivolto ad abbattere virus, batteri, muffe, funghi presenti in oggetti di uso comune e professionale.
Nell’attuale scenario del retail, le modalità tramite le quali le imprese del retail si rapportano con i clienti e, quindi, elaborano le transazioni sono sempre più un aspetto cruciale della shopping experience.