A Firenze, il brand Benetton ha presentato un nuovo store concept particolarmente caratterizzato dall’utilizzo sia di materiali sostenibili che di avanzate tecnologie per il risparmio energetico.
Di fatto, l’emergenza pandemica ha costretto bar e ristoranti a riprogettare i rispettivi ambienti concentrandosi sia sul distanziamento che sulla sanificazione.
Epta, gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, si posiziona come trait d’union tra i consumatori e gli store con Eurocryor, il suo brand specializzato in servizi innovativi e soluzioni refrigerate ad hoc.
Samsung Electronics ha introdotto sul proprio sito web Samsung.com alcuni servizi innovativi in grado di portare direttamente a casa degli utenti un’ulteriore consulenza digitale in modo da supportarli nella ricerca della migliore solution per le rispettive esigenze.
Prosegue la partnership tra Peabodys Coffee e lo studio milanese di architettura Modourbano, ideatore delle caffetterie del Gruppo presenti in Gran Bretagna.
Le solutions illuminotecniche targate Imoon e le creazioni custom del suo brand Makris sono le protagoniste della trasformazione architettonica della Libreria Feltrinelli ubicata in Piazza Piemonte a Milano.