Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Investing.com lancia il nuovo servizio InvestingPro

Investing.com lancia il servizio premium InvestingPro, che offre agli investitori retail strumenti finanziari avanzati che permettono di competere più efficacemente con gli investitori istituzionali.



Il nuovo servizio InvestingPro offre una serie di strumenti premium per gli investitori, come le "Stime del valore equo", che utilizzano una sofisticata tecnologia di modellazione finanziaria per mettere il valore equo di un titolo a disposizione degli investitori, consentendo loro di trovare titoli sottostimati da acquistare a prezzi bassi e rivendere successivamente a prezzi più elevati. Grazie ai "controlli sullo stato di salute", invece, gli utenti possono considerare oltre 100 fattori diversi per comprendere i punti di forza e di debolezza di un'azione.

Infine, la funzione "Peer Compare" permette agli investitori di capire come la performance finanziaria di un'azienda si confronta con quella dei suoi pari e di trovare aziende che potrebbero essere trascurate dal mercato.

Investing.com offre dati in tempo reale, quotazioni, grafici, strumenti finanziari, ultime notizie e analisi su 250 borse di tutto il mondo. Oltre ai mercati azionari globali, Investing.com copre materie prime, criptovalute, indici mondiali, obbligazioni, fondi, ETF e valute mondiali e offre un accesso rapido a strumenti finanziari di livello mondiale, coprendo oltre 200.000 strumenti finanziari.

Technoretail - Investing.com lancia il nuovo servizio InvestingPro

"Con il lancio del nostro servizio premium, Investing.com ha compiuto l'ultimo passo per dotare l'investitore retail delle risorse indispensabili per essere il più competitivo possibile sui mercati finanziari, contribuendo a livellare il campo di gioco in questo settore" - ha dichiarato Omer Shvili, CEO di Investing.com - "Sia che si tratti di un accesso gratuito attraverso Investing.com o di un accesso conveniente attraverso InvestingPro, ci auguriamo che i nostri utenti continuino a trarre sempre più vantaggio da questi strumenti rivoluzionari".

"Sulla scia del successo di Finbox, InvestingPro offre agli investitori retail una cassetta degli attrezzi per analizzare i mercati finanziari che assomiglia molto alle piattaforme più costose utilizzate dagli investitori istituzionali" - ha dichiarato Andy Pai, fondatore di Finbox e responsabile di InvestingPro presso Investing.com - "Pensate a InvestingPro come a un assistente personale molto conveniente. Un investitore al dettaglio non ha il budget necessario per assumere un dipendente o un appaltatore che stia seduto a snocciolare numeri tutto il giorno. Ma grazie a Finbox e ora a InvestingPro abbiamo automatizzato gli aspetti più importanti dell'analisi dei dati per offrire gli strumenti essenziali di cui gli investitori retail hanno bisogno, a portata di mano". 

       
    Il sito Technoretail - Investing.com lancia il nuovo servizio InvestingPro

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits