Creare modelli personalizzati low-code o no-code di AI e di analisi dei dati non strutturati. È quanto permette di fare la nuova soluzione Athena Studio messa a punto da Medallia, che consente alle aziende di estrarre velocemente informazioni e insight dai feedback ‘aperti’ lasciati dai clienti, come e-mail, commenti su chat, recensioni sui social media, messaggi audio o video e poterli sfruttare per migliorare la customer experience.
Soluzioni PDV
Stampanti desktop in grado di supportare più applicazioni rispetto alla maggior parte delle stampanti della categoria, dalle etichette 4" × 6" per spedizioni alle piccole etichette per campioni. È la caratteristica principale della nuova serie di stampanti TX210 di TSC Printronix Auto ID, disponibile da fine marzo 2022.
D’ora in poi gli utenti Adobe potranno comunicare con i clienti sui loro canali preferiti, nei punti strategici del percorso di acquisto. Infobip ha infatti integrato la messaggistica SMS e WhatsApp in Adobe Commerce, permettendo così ai rivenditori di offrire ai propri clienti esperienze digitali realmente connesse e analytics sui canali più diffusi, comodi e affidabili, oltre a beneficiare della scalabilità delle oltre 700 relazioni dirette di Infobip con gli operatori.