Toshiba Global Commerce Solutions ha ampliato la propria piattaforma commerciale unificata ELERA, grazie all'introduzione di più di 45 microservizi nativi, lo sviluppo di API-first e di nuovi strumenti di autoabilitazione senza codice, che consentono ai rivenditori di utilizzare un'unica piattaforma per sviluppare, iterare e scalare soluzioni di vendita al dettaglio unificate su tutti i punti di contatto fisici e digitali.
Soluzioni PDV
Il comparto retail contribuisce per circa il 5% alla quantità totale di cibo buttato via ogni anno, spesso a causa di prodotti deperibili scaduti, pari a più di 4,45 milioni di tonnellate. Un problema, quello dello spreco alimentare, di stringente attualità, con notevoli ripercussioni a livello sociale ed economico, destinato a peggiorare in futuro, a causa della crescita della popolazione mondiale e del progressivo esaurimento delle risorse naturali.
Uno strumento in grado di ottenere risultati misurabili con precisione, mettendo a disposizione di brand prestigiosi spazi pubblicitari innovativi e di grande impatto che consentono di massimizzare l’investimento delle Proprietà sugli Asset e di proporre ai visitatori contenuti dinamici e personalizzabili in grado di migliorare la shopping experience. È quanto può assicurare EXHI-BIT, progetto dedicato al mondo dell’advertising digitale lanciato recentemente da CBRE.