Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Irsair H850: più salubrità per store e ambienti di grandi dimensioni
Irsair H850 è la soluzione ideale per punti vendita e locali di grandi dimensioni
Information
Soluzioni PDV

Irsair H850: più salubrità per store e ambienti di grandi dimensioni

Information
- Irsap unità di ventilazione - Irsap ventilazione meccanica controllata - Irsap elevata filtrazione di particolato

Irsap, fra i top player nel comparto del riscaldamento e punto di riferimento del mercato per i sistemi di ventilazione meccanica controllata (Vmc), propone Irsair H850, la soluzione ideale per ambienti di lavoro, punti vendita o comunque locali di grandi dimensioni.

Con una portata di 814 mc/h questa unità di ventilazione – consigliabile in locali openspace o in uffici per il coworking, dove le metrature si fanno importanti e il numero di persone presenti è maggiore – è a doppio flusso con recupero di calore, dotata di scambiatore di calore statico in alluminio in controcorrente certificato Eurovent per il recupero del calore sensibile. Monta filtri di classe ePM1 70% Iso16890 (F7 EN779) a bassa perdita di carico sulla presa dell’aria di rinnovo e di estrazione dell’aria viziata.

Il filtro di Irsair H850 è completo di trattamento brevettato Air’Suite, un’innovazione di casa Irsap che garantisce elevata filtrazione di particolato con la massima efficacia certificata del potere antibatterico per una qualità dell’aria ai massimi livelli. Fra i benefici per chi soggiorna negli ambienti in cui il ricambio d’aria sia garantito da un sistema Irsap con Air’Suite vanno segnalati: una drastica riduzione delle patologie respiratorie quali asma, bronchiti, riniti ed allergie, oltre a un calo delle irritazioni agli occhi e di molte forme di mal di testa.

Irsair H850 è inoltre dotato di bypass parziale motorizzato per free cooling e free heating. Questo sistema, che nasce come unità per installazione a soffitto, monoblocco ad incasso, è installabile anche a pavimento.

Poiché gli scambiatori di calore Irsap ad alta efficienza sono studiati per scaldare l’aria di rinnovo recuperando il calore dell’aria viziata espulsa, il risultato è un apprezzabile risparmio di energia soprattutto nella stagione invernale. Beneficio interessante per studi, uffici, negozi e aziende già investite da spese e rincari energetici importanti, ma anche per le case private.

       
    Il sito Technoretail - Irsair H850: più salubrità per store e ambienti di grandi dimensioni

Technoretail - Irsair H850: più salubrità per store e ambienti di grandi dimensioni


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits