Soluzioni PDV
L'utilizzo dei contact center all'interno delle aziende della Gdo riveste sempre più un'importanza del tutto strategica per numerosi aspetti del business dei retailer, che vanno dalla customer experience al marketing, e dal post vendita fino all'engagement del cliente finale, in special modo in questo particolare momento storico in cui le abitudini di acquisto stanno radicalmente cambiando verso la multicanalità e i consumatori diventano sempre più informati ed esigenti. Su questo importante tema, risponde Massimiliano Montoli, Supervisore settore GDO di Numero Blu Italia.
Epta intende raggiungere una sostenibilità a 360°, con un impatto minimo in tutte le sue dimensioni. Una vocazione che si fonda sulla compliance a leggi e regolamenti e la partecipazione del Gruppo alle associazioni Assocold ed Euroovent e a team di lavoro di supporto alla Commissione Europea. Molteplici, inoltre, sono i progetti dell’R&D, in collaborazione con Università, Centri Studi e Technological Hub, mirati a realizzare soluzioni in grado di ridurre l’impronta ambientale, promuovere una migliore gestione dell’energia, affinché sostenibilità e responsabilità sociale siano sempre più integrate.