Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Epta presenta le nuove vasche surgelati a marchio Costan
Le nuove vasche della famiglia GranFit a marchio Costan
Information
Soluzioni PDV

Epta presenta le nuove vasche surgelati a marchio Costan

Information
- Epta nuove vasche surgelati - Epta marchio Costan - Epta risparmio energetico

Epta, leader specializzato nella refrigerazione commerciale, amplia ulteriormente la sua offerta e presenta la gamma di vasche GranOntario e GranDrake della famiglia GranFit di Costan, con cui dà nuova vita ai surgelati.

Gli orizzontali negativi GranOntario e GranDrake, rispettivamente a vasca doppia e a vasca singola, permettono la creazione di format di vendita unici nel reparto surgelati di ogni store, che superano gli schemi tradizionali, consentendo di sperimentare layout basati su combinazioni inedite, grazie a volumi espositivi flessibili e personalizzabili. In un’ottica comparativa rispetto ai modelli precedenti, GranOntario e GranDrake si contraddistinguono per superiore capacità espositiva e stabilità della temperatura interna, a favore del massimo risparmio energetico.

Caposaldo della nuova linea è la trasparenza: la speciale struttura in vetro garantisce il 100% della visibilità dei prodotti esposti, contro il 64% raggiunto dai modelli precedenti, massimizzandone attrattività e la reddittività. Il distintivo effetto “total glass”, abbinato alla linea di carico posta a 435 mm e alla riduzione del numero di binari di scorrimento, permette inoltre un incremento dell’8,8% di referenze in esposizione rispetto al modello Tortuga Ultra, a parità di ingombro al suolo.

I vetri temprati, anticondensa, a basso fattore di riflessione ed emissività sono concepiti inoltre per ridurre la dispersione del freddo e, insieme all’ottimizzazione della rotazione delle ventole digitali a 24V e della resistenza anticondensa sui telai dei vetri, sanciscono il miglioramento della classe energetica da E a D, per una riduzione dei consumi energetici del 24%.

Non solo innovazioni strutturali – dichiara Alice Ferrari, head of product marketing di Eptagli orizzontali negativi GranOntario e GranDrake sono infatti anche le prime isole a vasca, appartenenti ai remoti, a essere equipaggiate di serie con la piattaforma di diagnostica digitale SwitchON. Algoritmi di manutenzione predittiva, monitoraggio da remoto dei singoli componenti e di parametri quali temperatura, umidità e sbrinamento, oltre che segnalazione di guasti e guida nei processi di troubleshooting sono gli ulteriori vantaggi di SwitchON, inclusi nel nostro LifeCycle Program, a garanzia di una perfetta conservazione dei surgelati”.

       
    Il sito Technoretail - Epta presenta le nuove vasche surgelati a marchio Costan

Technoretail - Epta presenta le nuove vasche surgelati a marchio Costan


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits