Tassoni, celebre marchio italiano nel mondo dei soft drink, presenta il suo nuovo sito Internet, che offre un’esperienza virtuale coinvolgente e informativa per scoprire l’affascinante universo della sua collezione.
Con un design elegante e intuitivo, il portale cattura l’essenza dell’artigianalità e dell’eccellenza che da oltre 230 anni contraddistinguono il brand e invita gli utenti a esplorare la vasta gamma di prodotti Tassoni, dalla celebre Cedrata alle nuove proposte della collezione mixology. Ogni pagina offre dettagliate descrizioni dei prodotti, accompagnate da immagini suggestive ispirate allo stile Liberty che evocano l’atmosfera del Lago di Garda, luogo d’origine di Tassoni.
Un’attenzione speciale è riservata alle ricette all’interno del sito, che dedica un approfondimento nell’area mixology, in cui gli utenti possono trovare varie proposte per realizzare i migliori cocktail ideati con il contributo di alcuni tra i più noti bartender d’Italia e il Mastro Erborista Tassoni. Sviluppato da Robilant Associati per la parte creativa e da Velvet per quella tecnica, sotto la guida di Patrick Simoni, direttore marketing e innovazione del Gruppo Lunelli, il sito offre una narrazione di marca a 360°. Si apre con il nuovo spot televisivo in home page e continua nelle sezioni interne ripercorrendo la lunga storia del marchio ed evidenziando il profondo legame con il territorio, nonché i valori fondamentali di saper fare, naturalezza e Made in Italy.
“Con il lancio del nuovo sito web, vogliamo offrire ai clienti un’esperienza digitale che rispecchi la nostra continua ricerca della qualità con un approccio distintivo e audace – dichiara Simone Masè, amministratore delegato di Tassoni e direttore generale del Gruppo Lunelli – siamo entusiasti di condividere così l'affascinante storia e la nuova era del nostro marchio, che continua a ricevere una calorosa risposta dal pubblico appassionato al gusto inconfondibile del luxury soft drink italiano d’eccellenza”.
Secondo il Retail Report 2025 realizzato dalla piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen, nei primi mesi dell’anno si è verificato un aumento del 47% nel numero di italiani che utilizzano l’intelligenza artificiale per fare acquisti rispetto al 2024.
Logista, società specializzata nella distribuzione di prossimità, diventa il quarto tenant del Giovi Logistics Park, il polo logistico all’avanguardia realizzato a Silvano Pietra (PV) da Garbe Industrial Real Estate Italy, dopo aver siglato due contratti di locazione per un totale di 20mila mq.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.