Swappie, azienda specializzata nell’acquisto e vendita di iPhone ricondizionati, annuncia l’ampliamento della gamma con l’introduzione nella propria offerta degli iPad ricondizionati, con l'obiettivo di rendere il ricondizionato una scelta mainstream, accessibile e responsabile per un numero sempre più ampio di utenti.
Da sempre impegnata a coniugare innovazione e sostenibilità, Swappie propone dispositivi di altissima qualità, sottoposti a meticolosi processi di controllo, permettendo allo stesso tempo agli utenti di fare una scelta consapevole e rispettosa dell’ambiente. Con questa novità, l’azienda si pone l’obiettivo di offrire un’alternativa valida e sostenibile ai device tecnologici nuovi, contribuendo così a ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale legato alla produzione di dispositivi elettronici.
Per l’avvio di questa nuova offerta, Swappie propone quattro modelli di iPad ricondizionati: iPad 9, iPad 10, iPad Air 4 e iPad Air 5. Questi modelli sono stati scelti con cura per rispondere alle necessità di diversi profili di utenti, garantendo un ottimo equilibrio tra funzionalità, performance e prezzo. La gamma sarà progressivamente ampliata con ulteriori modelli, così da offrire una scelta ancora più ampia e variegata in futuro.
Swappie porta negli iPad la stessa attenzione alla qualità e l’esperienza maturata nel ricondizionamento degli iPhone. Tutto il processo viene svolto internamente nei suoi stabilimenti in Estonia, dove ogni dispositivo è sottoposto a un controllo qualità molto approfondito, suddiviso in 52 passaggi. Gli iPad vengono testati in ogni loro componente, puliti con cura da professionisti e, se necessario, riparati utilizzando solo componenti di alta qualità. Questo assicura che ogni iPad Swappie offra prestazioni affidabili, una lunga durata della batteria e un’esperienza d’uso paragonabile a quella di un prodotto nuovo.
“Questo nuovo lancio rappresenta per noi una grande opportunità – dichiarato Elena Garbujo, country manager Italia di Swappie – in quanto ci consente di ampliare il nostro pubblico offrendo agli utenti la risposta per necessità diverse dall’acquisto di uno smartphone. L’introduzione degli iPad, infatti, è un modo per avvicinare il mondo del ricondizionato a esigenze e momenti diversi della vita quotidiana. Dalle famiglie agli studenti, fino ai professionisti, all’interno della piattaforma ciascuno potrà trovare il modello più adatto alle proprie esigenze, scoprendo in futuro ancora più modelli di ultima generazione che potranno sposare la loro quotidianità”.