Diebold Nixdorf, fornitore leader di sistemi di pagamento per il retail, ha annunciato il lancio delle sue nuove soluzioni per il checkout basate sull’intelligenza artificiale.
News
Dall’8 al 12 aprile 2024 prenderà il via la quinta edizione dell’AI Week, la settimana dedicata alla tecnologia del momento organizzata da Intelligenza Artificiale Spiegata Semplice che vedrà la partecipazione di quasi 3mila imprenditori e manager italiani, più di 200 speaker e postazioni deputate al networking B2B, oltre 150 sponsor e workshop, 2.400 aziende coinvolte e persino 100 demo dimostrative.
In occasione della 18esima edizione di A&T - Automation & Testing, la fiera dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0 che si è svolta dal 14 al 16 febbraio a Torino, Still ha presentato le sue ultime innovazioni in tema di automazione.
Tutto pronto per Payments 2024, l’evento di Ikn Italy in programma a Milano il prossimo 21 febbraio che vedrà i responsabili pagamenti confrontarsi sugli impatti delle nuove normative, le innovative soluzioni AI e le strategie più attuali adottate dall’ecosistema.
Come riporta il Digital Experience Benchmark 2024 realizzato da Contentsquare, lo scorso anno il 55% dei siti web ha registrato un volume minore di traffico a livello globale, il 58% ha visto un calo nel consumo e le conversioni sono scese del 5,5%.
“I creativi di Unieuro”, la campagna lanciata lo scorso ottobre dal brand leader nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, ha ottenuto uno straordinario successo con oltre 113 milioni di views, generando 400mila interazioni e un engagement rate dello 0,35%, classificandosi così come la serie più vista di sempre sulla piattaforma TikTok (i dati sono relativi al periodo ottobre-dicembre 2023).
- L’aeroponico di Agricooltur sbarca nei negozi della Gdo
- Mangopay: a San Valentino cresce il second-hand tra gli shopper online
- BigCommerce lancia Catalyst per creare negozi online in modo semplice
- Sap Emarsys: i consumatori restano fedeli a chi offre resi gratuiti
- Coim: soluzioni poliuretaniche per packaging flessibili riciclabili
- Circana lancia Liquid Data Engage per supportare i retailer