Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Calo delle spedizioni del 3,4% nel periodo natalizio

Il 2022 è stato un anno impegnativo per gli e-commerce. Da un lato hanno dovuto affrontare la fine del boom delle vendite legato alla pandemia, dall’altro hanno subito le conseguenze economiche causate dalla guerra in Ucraina.

Allianz Risk Barometer 2023: i rischi più temuti dalle imprese del Food & Beverage

Per il secondo anno consecutivo, gli Incidenti informatici e l’Interruzione delle attività rappresentano i principali timori delle aziende. Tuttavia, i Cambiamenti macroeconomici come l'inflazione, la volatilità dei mercati finanziari e l'incombenza di una recessione, nonché l'impatto della Crisi energetica salgono nella classifica dei rischi aziendali globali di quest'anno, in quanto le conseguenze economiche e politiche del mondo in seguito alla Covid-19 e alla guerra in Ucraina si fanno sentire.

Seozen ottimizza l'ecommerce e il digital retail

Supportare lo sviluppo di imprenditori, pmi, startup e web agency attraverso la SEO. È questa la mission di Seozen, la prima piattaforma di Search Marketing che guida imprenditori e founder all'ottimizzazione del proprio sito web al fine di incrementare il traffico organico da Google, combinando Intelligenza artificiale e supporto personalizzato, nata dall’intuizione di Luigi Cervone ed Elena Pavia.

       
    Il sito EdizioniDMh50

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits