Per il secondo anno consecutivo, gli Incidenti informatici e l’Interruzione delle attività rappresentano i principali timori delle aziende. Tuttavia, i Cambiamenti macroeconomici come l'inflazione, la volatilità dei mercati finanziari e l'incombenza di una recessione, nonché l'impatto della Crisi energetica salgono nella classifica dei rischi aziendali globali di quest'anno, in quanto le conseguenze economiche e politiche del mondo in seguito alla Covid-19 e alla guerra in Ucraina si fanno sentire.
Supportare lo sviluppo di imprenditori, pmi, startup e web agency attraverso la SEO. È questa la mission di Seozen, la prima piattaforma di Search Marketing che guida imprenditori e founder all'ottimizzazione del proprio sito web al fine di incrementare il traffico organico da Google, combinando Intelligenza artificiale e supporto personalizzato, nata dall’intuizione di Luigi Cervone ed Elena Pavia.
- GS1 Italy lancia una web app per raccontare ai consumatori le presentazioni ambientali dei prodotti
- Arborea spinge le vendite di yogurt Ayo con ShopFully
- Partoo pubblica il Barometro delle recensioni Google nel 2022
- Italiani sempre più attenti alla sostenibilità del packaging
- E-commerce primo driver di crescita dell’economia
- Mobile Messaging: quasi il 90% degli italiani è disposto a utilizzarlo per comunicare con le aziende