Il Gruppo Paglieri, azienda del settore dei prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha inaugurato presso il sito di Alessandria una nuova area a elevato contenuto tecnologico dedicata alla produzione del semilavorato utilizzato per il personal care.
News
Secondo un’analisi realizzata da Mastercard, l’e-commerce in Italia continua a consolidarsi, segnando una crescita in termini di utenti online, che negli ultimi anni sono notevolmente aumentati, ma soprattutto nella loro propensione alla spesa.
Il Gruppo Custom presenta Smart Charge Locker (Scl), un sistema intelligente per la gestione di palmari, tablet, stampanti portatili e altri dispositivi digitali nei contesti logistici, di magazzino e del retail.
Benetton Group ha lanciato il nuovo sito e-commerce per il mercato italiano, una piattaforma che offre ai clienti un accesso diretto alle collezioni SS24 dei marchi United Colors of Benetton, Sisley, 012 e Undercolors, con una riduzione del 30% sul prezzo retail, a cui si aggiungeranno progressivamente le linee delle stagioni precedenti.
L’Associazione Italiana Commercio Elettronico (Aicel) ha realizzato il primo codice di condotta dell’e-commerce con l’obiettivo di definire il comportamento dei professionisti del settore, nel rispetto degli standard accreditati e raccomandati anche sul piano internazionale.
SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, ha lanciato Kiosk, la sua nuova soluzione progettata per trasformare il modo in cui gli esercenti gestiscono gli ordini.
- Il buy now pay later continua a crescere nel retail fisico e online
- L’assistente virtuale di Covisian guida i turisti di Cortina D’Ampezzo
- Le tecnologie di due startup italiane rivoluzionano la viticoltura
- La spesa online di EasyCoop arriva anche nella provincia piacentina
- Transporeon potenzia il Freight Marketplace con nuove funzionalità
- Klarna e Maisons du Monde: esperienza d’acquisto più easy nell’arredo