In occasione dell’ultimo Ces di Las Vegas, la più grande fiera al mondo dedicata all’elettronica di consumo, LG Electronics ha stupito i visitatori del proprio stand con un’installazione straordinaria che ha avuto per protagonista LG Kinetic Led, il rivoluzionario display indoor composto da mattonelle Led in grado di muoversi in sincronia con immagini e suoni.
News
Unlimitail – partner esclusivo globale di retail media di Carrefour – e Carrefour Italia hanno concluso un accordo con in-Store Media per la gestione delle operazioni di retail media nei punti vendita dell’insegna nel nostro Paese.
Secondo Trovaprezzi.it, marchio di 7Pixel specializzato nella comparazione prezzi dei prodotti, nel 2024 le ricerche online mirate al risparmio economico in previsione di un acquisto hanno fatto registrare un aumento del 9,9% rispetto all’anno precedente.
Pricer, tra i principali fornitori mondiali di etichette elettroniche intelligenti, in occasione del Nrf 2025 Retail’s Big Show di New York ha presentato due importanti novità: Pricer Avenue, evoluzione pionieristica delle tradizionali smart tag, e la collaborazione strategica con Focal Systems, azienda specializzata in intelligenza artificiale a bordo scaffale.
Verizon e Honeywell hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza tecnologica integrata alle aziende del settore del retail e della logistica.
Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, anticipa le 5 tendenze strategiche che caratterizzeranno il mercato della moda nei prossimi dodici mesi, un settore in continua e rapida evoluzione.
- Grr Garbe Retail mette a segno la sua prima acquisizione italiana
- M-Lab: catalogo musicale AI-based per un’esperienza unica in-store
- Contrastare le perdite aziendali in Gdo con la corporate intelligence
- Panasonic: nuovo sistema di presentazione wireless plug-and-play
- Helexia e Multi Italy lanciano un progetto fotovoltaico per tre mall
- Amazon annuncia il suo più grande ordine di sempre di camion elettrici