... sulle stesse si è resa, dunque, necessaria sia per le singole aziende quanto per il cliente. Per queste ragioni, e non solo, le etichettedigitali in ambito commerciale hanno assunto un’importanza davvero ...
... resi inevitabili. Nel settore della vendita al dettaglio, l’identificazione a radiofrequenza (Rfid) è presente da anni, ma l’evoluzione tecnologica delle etichette per quanto concerne le loro dimensioni ...
... delle etichette elettroniche. Le ESL, Electron Shelf Labels, sfruttano diversi colori di LED per guidare il lavoro di più operatori contemporaneamente e aggiornano i propri display, riportando i quantitativi ...
... ed etichette bagagli al mondo, tutte predisposte con l’RFID, dove Custom vanta una grandissima esperienza avendo fornito DELTA con stampanti RFID in tutti gli aeroporti internazionali dove DELTA opera. ...
... (etichette elettroniche), software intelligenti e tecnologie wireless che aiutano i rivenditori ad aumentare l’efficienza operativa e tutta una serie di fissaggi adatti a ogni esigenza. “Non solo etichette ...
... dai sistemi di videosorveglianza (100% del campione interpellato), seguiti dai sistemi di allarme gestiti da terzi (89%), dalle placche e dalle etichette antitaccheggio (83%) e dalle guardie non armate ...
... no. Basti pensare che la produzione di queste etichette si attesta intorno ai 150 dollari per mille unità. Inoltre, va precisato che disponiamo di laboratori di stampa delle etichette RFId, in tutti i ...
... radiofrequenze ed etichette intelligenti.
Il tutto consente, al tempo stesso, una maggiore efficienza e più benefici per tutti gli attori della filiera.
Gestione ottimizzata degli ordini per i produttori, ...