- 1. Ricerca UPS: gli acquirenti on line italiani vogliono più trasparenza e personalizzazione
- (Shopping Experience)
- Dalla ricerca “Pulse of the Online Shopper”, condotta nel 2019 da UPS, player a livello globale nel settore della logistica, emerge che i consumatori italiani, nell’ambito dei loro acquisti e-commerce, ...
- 2. Ups: niente più sorprese sui costi d’importazione al checkout online
- (News)
- Ups, società globale di spedizioni e logistica, ha lanciato Ups Global Checkout, un innovativo servizio che rende ancora più semplice per i consumatori a livello globale acquistare online da spedizionieri ...
- 3. Digitalizzazione e trasparenza per limitare i resi online nel fashion
- (News)
- ... dei business, oltre all’upselling, quella funzionalità che consente di evidenziare nuovi prodotti, opzioni, gift card durante il processo di reso per ipotizzare una conversione. “Nello scenario contemporaneo ...
- 4. Smart Card: lo strumento perfetto per la strategia di marketing
- (Anno 2016)
- ... ultimi saranno indotti a compiere specifiche azioni: dal ritorno al punto vendita, all’acquisto di un dato prodotto in sconto, all’upselling di servizi o accessori legati ad un prodotto. Solo una smart ...