- 1. Traction: gli effetti dell’AI sul customer journey nell’e-commerce
- (Shopping Experience)
- Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, ha condotto un’analisi sull’impatto dell’intelligenza artificiale sul customer juorney nell’e-commerce, dal quale ...
- 2. Traction riduce l’abbandono dei carrelli e-commerce grazie all’AI
- (Case History)
- Traction, proprietaria della piattaforma di Crm e digital experience AutoCust, in un recente progetto in ambito e-commerce ha implementato una nuova tecnica di previsione d’acquisto in grado di intervenire ...
- 3. L’AI può supportare i piccoli e medi e-commerce nel Black Friday
- (Loyalty)
- Secondo Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, durante il Black Friday l’utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale da parte soprattutto dei piccoli ...
- 4. Traction lancia l’AI Sales Assistant per acquisti online più fluidi
- (News)
- Traction, martech company specializzata in performance marketing e marketing automation, ha aggiornato la piattaforma proprietaria di Crm AutoCust integrando l’AI Sales Assistant, il nuovo modulo dedicato ...