- 1. SumUp: in estate nel settore turistico +32% di pagamenti digitali
- (News)
- Secondo i dati dell’Osservatorio Turismo Cashless 2023 di SumUp, azienda leader a livello globale nella tecnologia finanziaria, i pagamenti digitali nel settore turistico nell’estate 2023 hanno fatto registrare ...
- 2. SumUp: in Italia solo un quarto degli scontrini viene ancora stampato
- (News)
- Dall’analisi condotta da SumUp – fintech attiva in tutto il mondo nel settore dei pagamenti digitali con strumenti innovativi per business di ogni dimensione – oggi solo un quarto delle ricevute è ancora ...
- 3. SumUp: in Italia lo shopping di Natale è sempre più cashless
- (News)
- Secondo l’Osservatorio 24h Christmas Cashless di SumUp, la fintech attiva nel settore dei digital payments con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, in vista delle festività tra novembre ...
- 4. Italia quarta in Europa per crescita delle transazioni cashless
- (News)
- Dai risultati dell’Osservatorio Europa Cashless di SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, emerge che l’Italia è il quarto Paese ...
- 5. Saldi invernali: più digital payments nei negozi di abbigliamento
- (Shopping Experience)
- Secondo i dati che emergono dall’Osservatorio Moda Cashless di SumUp, fintech attiva nel settore dei digital payments con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, nonostante il rallentamento ...
- 6. Pagamenti cashless: nel 2022 cala lo scontrino medio
- (News)
- ... di SumUp, che ha analizzato i valori degli scontrini medi cashless degli ultimi due anni nelle diverse province italiane. Cagliari è la provincia con lo scontrino medio più basso, pari a 33,5 euro, seguita ...