- 1. Spitch potenzia i suoi managed service per una CX più smart
- (News)
- Spitch, azienda specializzata nelle soluzioni di tecnologia conversazionale, sta rafforzando il suo modello SaaS completamente gestito per i servizi di contact center nei mercati interactive virtual assistant ...
- 2. Assistenza clienti: Spitch lancia il suo Customer Success Department
- (News)
- Spitch, tra i principali fornitori globali di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale, annuncia la creazione di un Customer Success Department (Csd) con l’obiettivo di ampliare i suoi servizi ...
- 3. Spitch potenzia la sua piattaforma di AI conversazionale
- (News)
- Spitch, azienda svizzera specializzata in soluzioni di tecnologia vocale, annuncia l’ulteriore evoluzione della sua linea di prodotto attraverso nuovi miglioramenti alla Nlu di base, alla speech analytics, ...
- 4. Spitch individua i principali trend del 2019 per tecnologie vocali e customer care
- (Anno 2019)
- ... pare destinata a diventare un concreto strumento sul versante operativo. Spitch, società tecnologica specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di vocal solutions, ha evidenziato 5 trend di ...