- 1. Nel mercato del couponing prosegue la crescita dei buoni digitali
- (Loyalty)
- Secondo l’“Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel ...
- 2. Savi e L’Isola dei Tesori propongono i coupon digitali per i pet lover
- (Loyalty)
- Savi, martech company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e della data analysis, ha siglato una collaborazione con la catena italiana del pet care L’Isola dei ...
- 3. Savi: in Italia crescono i coupon, soprattutto i buoni digitali
- (News)
- Secondo i dati contenuti nello studio “Il mercato del couponing in Italia nel 2023” a cura di Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto ...
- 4. La campagna AdKaora e Hej! per L’Oréal raggiunge 1,7 mln di clienti
- (News)
- ... display custom, il formato click-to-web sull’app di Stocard e la pianificazione social hanno garantito visibilità e impatto visivo. Attraverso l’integrazione in cassa della tecnologia di Savi, partner ...
- 5. Nel 2022 i coupon digitali crescono più della media del settore
- (News)
- Dai risultati di uno studio redatto da Savi, marketing technology company leader nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo, alla crescita ...