- 1. Shopping Experience: con SAS, Fratelli Carli punta sulla Customer Centricity tramite gli Analytics
- (Shopping Experience)
- La storica azienda olearia Fratelli Carli ha scelto il supporto di SAS, player specializzato in Analytics, per offrire alla propria clientela una reale esperienza omnichannel. La caratteristica principale ...
- 2. Marketing e GenAI: un nuovo studio Sas rivela utilizzi e lacune
- (News)
- Secondo lo studio globale “Marketers and GenAI: Diving Into the Shallow End”, condotto da Sas e Coleman Parkes Research, sebbene il 90% delle organizzazioni preveda di investire nell’intelligenza artificiale ...
- 3. L'intelligenza artificiale guida il futuro della customer experienc
- (Shopping Experience)
- ... and Build Loyalty: CX Champions Share Their Strategies", sponsorizzata da SAS, basata su 2.670 intervistati. Più in particolare, dalla ricerca emerge che i Customer Experience Champion utilizzano in maniera ...
- 4. Il digitale come arma strategica per combattere la crisi del settore Ho.Re.Ca.
- (Case History)
- ... amore e passione che riponiamo, ogni giorno, nella preparazione di ogni singolo piatto o assaggio. Questa era di fatti l’immagine del brand che volevo passasse in modo uniforme su tutti i canali, così ...
- 5. Ricerca SAS: l’adozione dell’Intelligenza Artificiale procede, ma ancora lentamente
- (Anno 2018)
- SAS, società specializzata in analytics, ha realizzato una ricerca che ha coinvolto 100 aziende europee per verificare la diffusione dell’Intelligenza Artificiale all’interno dei sistemi aziendali. ...