Salesforce, azienda leader mondiale nel Crm, ha pubblicato la nuova edizione del report State of Commerce che evidenzia le tendenze principali sui tipi di pagamento e le funzionalità dell’e-commerce attraverso ...
Dai dati relativi al secondo trimestre del 2021 riportati nello Shopping Index di Salesforce, emerge che l’e-commerce globale, pur rallentando, prosegue comunque nella sua fase di crescita.
Nel dettaglio, ...
... elaborato da Salesforce e che descrive i trend dello shopping on line attraverso i dati di oltre 1 miliardo di consumatori in tutto il mondo.
L’Italia registra interessanti comportamenti di consumo, ...
La multinazionale americana Salesforce è leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Fornisce soluzioni che toccano tutti i processi nei quali un’azienda entra in contatto con un ...
... di Salesforce Shopping Index.
L’indagine riporta inoltre che l’Italia si dimostra più propensa allo shopping online e l’andamento complessivo del commercio digitale che registra rimane invariato, ...
... consegnare direttamente a casa. Con i suoi plug-in sviluppati in-house, Adyen è in grado di connettersi direttamente a sistemi gestionali come Magento 2 o Salesforce Commerce Cloud e offrire una transazione ...
... di mettere in contatto clienti e retailer che ormai si possono definire come “new-normal”. Il report trimestrale “Shopping Index” diffuso da Salesforce attesta difatti la crescita impetuosa dello shopping ...