- 1. Salesforce evidenzia le ultime tendenze dell’e-commerce in Italia
- (Shopping Experience)
- Salesforce, azienda leader mondiale nel Crm, ha pubblicato la nuova edizione del report State of Commerce che evidenzia le tendenze principali sui tipi di pagamento e le funzionalità dell’e-commerce attraverso ...
- 2. Salesforce Q2 Shopping Index: pur rallentando, l’e-commerce globale continua nella fase di crescita
- (News)
- Dai dati relativi al secondo trimestre del 2021 riportati nello Shopping Index di Salesforce, emerge che l’e-commerce globale, pur rallentando, prosegue comunque nella sua fase di crescita. Nel dettaglio, ...
- 3. Analisi Salesforce: nei primi 3 mesi del 2021, il commercio digitale globale è cresciuto del +58%
- (News)
- ... elaborato da Salesforce e che descrive i trend dello shopping on line attraverso i dati di oltre 1 miliardo di consumatori in tutto il mondo. L’Italia registra interessanti comportamenti di consumo, ...
- 4. Per Salesforce, il valore aggiunto dei dati risiede nella loro interpretazione
- (Protagonisti)
- La multinazionale americana Salesforce è leader globale nella gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Fornisce soluzioni che toccano tutti i processi nei quali un’azienda entra in contatto con un ...
- 5. Il commercio digitale italiano è superiore alla media globale e quella europea
- (Shopping Experience)
- ... di Salesforce Shopping Index. L’indagine riporta inoltre che l’Italia si dimostra più propensa allo shopping online e l’andamento complessivo del commercio digitale che registra rimane invariato, ...
- 6. Libertà nei pagamenti e shopping experience: gli strumenti indispensabili per i retailer del lusso
- (News)
- ... consegnare direttamente a casa. Con i suoi plug-in sviluppati in-house, Adyen è in grado di connettersi direttamente a sistemi gestionali come Magento 2 o Salesforce Commerce Cloud e offrire una transazione ...
- 7. Minsait: l'Unified Commerce come arma strategica per una migliore customer experienc
- (Protagonisti)
- ... di mettere in contatto clienti e retailer che ormai si possono definire come “new-normal”. Il report trimestrale “Shopping Index” diffuso da Salesforce attesta difatti la crescita impetuosa dello shopping ...