Brico Dépôt ha deciso di avvalersi dell’esperienza dell’azienda svedese Pricer per dotare di etichette elettroniche intelligenti i suoi 123 store dislocati in tutta la Francia.
Una scelta che si inserisce ...
Con l’accordo quadro siglato con Pinalli, che prevede la digitalizzazione di tutti i punti vendita della nota catena italiana di profumerie, Pricer Italy debutta nel settore della cosmesi.
La digitalizzazione ...
Pricer partecipa ad EuroShop 2023 con le sue soluzioni di automazione e comunicazione all'avanguardia volta a supportare i retailer.
Le etichette a colori SmartTag di Pricer consentono ai retailer di ...
Carrefour Italia ha avviato una nuova fase di digitalizzazione dei propri punti vendita, volta a sostituire le etichette in radiofrequenza con le ESL Pricer che assicurano maggiore velocità, sviluppi e ...
In occasione di EuroCis 2022, Pricer presenta le diverse soluzioni volte ad aumentare l'efficienza in-store e migliorare la customer experience.
Pricer SmartTag Color sono etichette elettroniche intelligenti ...
Dieci punti vendita Carrefour, dislocati in Lombardia e nella Capitale, hanno dato avvio a un processo di digitalizzazione supportato dalle tecnologie offerte da Pricer.
Grazie all’iniziativa “One ...