La dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy ha dedicato il suo dossier di approfondimento al tema della convenienza, analizzato dal punto di vista della mappatura dell’offerta a scaffale ...
Secondo l’Osservatorio Shopping di DoveConviene, il marketplace proprietario di ShopFully, 7 italiani su 10 dichiarano di rivedere le proprie abitudini alimentari dopo le ferie estive, con l’obiettivo ...
Dall’Osservatorio sulla reputazione digitale dei marchi della grande distribuzione organizzata realizzato da Comin & Partners in collaborazione con Kpi6, risulta che Esselunga, Conad ed Eurospin sono i ...
Il 2021 è stato l’anno dell’ecommerce: un trend positivo che segna l’andamento di diversi comparti e il food&grocery non fa eccezione.
Secondo le elaborazioni dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico ...
Sempre più giovani e cashless: è questa la fotografia di piccoli e medi imprenditori, commercianti e professionisti italiani emersa dall’Osservatorio Small Business di SumUp.
Nel nostro Paese tra il ...
... dell’imballaggio. Ad affermarlo è Alessandra Businaro, Partner di The Optimist, agenzia creativa che opera nel settore del packaging design e della comunicazione. Il suo è un osservatorio privilegiato ...
... a superare la sfiducia iniziale: secondo l’Osservatorio Mobile Payments&Commerce del Politecnico di Milano, le nuove modalità di pagamento rappresentano un mercato che vale oggi 46 miliardi di euro e si ...
... dall’Osservatorio Multicanalità promosso da Nielsen, School of Management Politecnico di Milano e Zenith Italy.
È un panorama fatto di target di consumatori che tendono a distinguersi sempre di più ...