- 1. Medallia rafforza l’executive team per accelerare la spinta innovativa
- (Protagonisti)
- Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato l’ingresso nell’executive team di Dan Madden nominato chief financial officer e Robert ...
- 2. Medallia e Ipsos svelano l'importanza del calcolo del ROI della customer experienc
- (Shopping Experience)
- Oggi più che mai, è possibile e importante quantificare i miglioramenti derivanti dalla gestione della customer experience. È quanto sostenuto da Medallia e Ipsos, che vedono nel calcolo del ROI delle ...
- 3. Il retail è entrato nell’era dell’hyper-personalization
- (Loyalty)
- ... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
- 4. Customer satisfaction: la nuova frontiera segnata dall’Nps predittivo
- (Loyalty)
- Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle ...