- 1. Making Science e Giv svelano i consumi di vino online in Italia
- (Shopping Experience)
- Making Science, società internazionale specializzata nell’accelerazione digitale basata sull’intelligenza artificiale, e Gruppo Italiano Vini (Giv) hanno presentato i risultati della loro partnership strategica ...
- 2. Making Science lancia un nuovo tool per il digital marketing basato su AI
- (News)
- ... avanzato al servizio del digital marketing appena lanciato sul mercato italiano da Making Science. Ad-machina è basato su una tecnologia di generazione del linguaggio naturale che, a partire dai dati di ...
- 3. Silverbullet e Making Science insieme per un futuro senza cookie e incentrato sulla privacy
- (News)
- ... AdTech e MarTech, dati e analisi, e soluzioni post-cookie. È questo il principale scopo della partnership tra Silverbullet Group e Making Science, che porterà anche a un'interessante offerta delle soluzioni ...
- 4. EasyCoop si rafforza sui Social Media con il supporto digital di Making Science
- (Anno 2020)
- EasyCoop, il servizio di spesa on line e di consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0, ha scelto di ricorrere al supporto consulenziale di Making Science per rafforzare la propria strategia Social Media ...
- 5. Opportunità per il digital business delle PMI: Google Shopping gratuito
- (Anno 2020)
- ... on line un utile strumento diretto a promuovere i loro prodotti e ad aumentare la rispettiva visibilità proprio all’interno del motore di ricerca. Antonio Negro, Head of E-commerce di Making Science, ...