- 1. Cresce l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti
- (News)
- Secondo una nuova ricerca di Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, cresce la tendenza verso l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti. I dati, provenienti da 449 ...
- 2. Infobip: crescono le esperienze conversazionali nel customer journey
- (Loyalty)
- Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle ...
- 3. Infobip: l’importanza degli shopping assistant basati sull’AI
- (Shopping Experience)
- Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l’evoluzione degli acquisti via mobile, è fondamentale integrare shopping assistant basati sull’intelligenza artificiale che diventano ...
- 4. Infobip lancia una guida per le esperienze conversazionali dei brand
- (Loyalty)
- Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha lanciato la nuova guida Conversational Everything Blueprint per consentire ai brand di creare nuove esperienze conversazionali per le comunicazioni ...
- 5. Infobip svela i trend per una comunicazione efficace in ambito retail
- (News)
- Infobip ha rilevato dei nuovi trend emergenti che i retailer devono considerare per implementare una strategia di successo. Il primo passo per andare incontro ai consumatori è aumentare il coinvolgimento ...
- 6. Accelera il percorso delle aziende verso le comunicazioni omnicanale
- (News)
- Infobip ha realizzato con IDG Research la ricerca “The omnichannel journey in Italy”, parte dello studio europeo “Towards an Omnichannel Customer Experience - A European Analysis” che mira a valutare la ...