- 1. Indigo.ai: i consumatori italiani tra chat, AI e interazione umana
- (Shopping Experience)
- Secondo i risultati della prima edizione di Customer Experience Unlocked, l’osservatorio a cura di Indigo.ai, che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale ...
- 2. Indigo.ai lancia l’assistente virtuale AI per gli store di Shopify
- (News)
- Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale conversazionale, ha sviluppato Indi-e, il nuovo piano self-service dedicato agli ...
- 3. Indigo.ai e Qapla’ insieme per migliorare la customer experience
- (News)
- Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’AI conversazionale, presenta insieme a Qapla’, il software che semplifica la gestione delle spedizioni, un’integrazione ...
- 4. TR Magazine 3/2024
- (TR MAGAZINE)
- ... portatile e affidabile Imprese Viva.com e Sunmi insieme per cambiare i pagamenti digitali nel retail Shopping Experience Indigo.ai: i consumatori italiani tra chat, AI e interazione umana Supply ...
- 5. Gli italiani non si fidano molto dei chatbot di vecchia generazione
- (News)
- Secondo i risultati di una recente indagine commissionata a Dynata da Indigo.ai, la start-up parte del Gruppo Vedrai dal 2022, quattro italiani su dieci dichiarano di non sapere che cos’è un chatbot, l’86% ...
- 6. Con Talkbox il packaging parla al consumatore
- (News)
- Dalla sinergia tra Indigo.ai e 6.14 Creative Licensing nasce Talkbox, il primo packaging parlante. Scannerizzando un QR code posizionato sul packaging del prodotto, infatti, sarà possibile avviare ...