Visite: 1487
Visite: 1487
- Information
- TR MAGAZINE
TR Magazine 3/2024
In questo numero:
Editoriale
Un viaggio lungo l’evoluzione tecnologica dello store fisico
Cover
Le tecnologie digitali stanno trasformando la comunicazione negli store
Retail Forward
Le capacità dinamiche dell’azienda per sopravvivere ai cambiamenti del mercato
Focus
I software gestionali migliorano l’efficienza operativa e l’esperienza dei clienti
Intervista
AI e interazione umana, un binomio vincente per il customer care
Focus
AI e machine learning supportano la fidelizzazione omnicanale
Programma di fidelizzazione
Loyalty program: la guida alle preferenze dei consumatori italiani di Comarch e Nielsen
Focus
L’evoluzione del retail condiziona la progettazione degli spazi fisici
Neuromarketing
Il supporto del neuromarketing nella comunicazione digitale in-store
Focus
I servizi di pulizia per il retail puntano su innovazione e sostenibilità
E-sampling
Netretail media: l’e-sampling che si prende cura del sonno
Soluzioni pdv
SumUp lancia il nuovo Pos conveniente, portatile e affidabile
Imprese
Viva.com e Sunmi insieme per cambiare i pagamenti digitali nel retail
Shopping Experience
Indigo.ai: i consumatori italiani tra chat, AI e interazione umana
Supply Chain
Nel 2030 il mercato italiano della logistica varrà 140 mld di dollari
Protagonisti
Harrys Zachariadis, nuovo supply chain director Coca-Cola Hbc Italia
Case History
Miniconf sceglie Cegid per digitalizzare i propri punti vendita
Loyalty
Savi e L’Isola dei Tesori propongono i coupon digitali per i pet lover
Video
ReStore punta sul retail media
MK Group annuncia una nuova partnership con NIQ