Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
TR MAGAZINE

TR Magazine 3/2024

In questo numero:

Editoriale

Un viaggio lungo l’evoluzione tecnologica dello store fisico

Cover

Le tecnologie digitali stanno trasformando la comunicazione negli store

Retail Forward

Le capacità dinamiche dell’azienda per sopravvivere ai cambiamenti del mercato

Focus

I software gestionali migliorano l’efficienza operativa e l’esperienza dei clienti

Intervista

AI e interazione umana, un binomio vincente per il customer care

Focus

AI e machine learning supportano la fidelizzazione omnicanale

Programma di fidelizzazione

Loyalty program: la guida alle preferenze dei consumatori italiani di Comarch e Nielsen

Focus

L’evoluzione del retail condiziona la progettazione degli spazi fisici

Neuromarketing

Il supporto del neuromarketing nella comunicazione digitale in-store

Focus

I servizi di pulizia per il retail puntano su innovazione e sostenibilità

E-sampling

Netretail media: l’e-sampling che si prende cura del sonno

Soluzioni pdv

SumUp lancia il nuovo Pos conveniente, portatile e affidabile

Imprese

Viva.com e Sunmi insieme per cambiare i pagamenti digitali nel retail

Shopping Experience

Indigo.ai: i consumatori italiani tra chat, AI e interazione umana

Supply Chain

Nel 2030 il mercato italiano della logistica varrà 140 mld di dollari

Protagonisti

Harrys Zachariadis, nuovo supply chain director Coca-Cola Hbc Italia

Case History

Miniconf sceglie Cegid per digitalizzare i propri punti vendita

Loyalty

Savi e L’Isola dei Tesori propongono i coupon digitali per i pet lover

Video

ReStore punta sul retail media

MK Group annuncia una nuova partnership con NIQ

       
    Il sito Technoretail - TR Magazine 3/2024

Technoretail - TR Magazine 3/2024