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- Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del Gruppo Arçelik, ha scelto l’intelligenza artificiale della startup Indigo.ai per ottimizzare il servizio di assistenza clienti sul mercato italiano. ...
- 2. Indigo.ai: i consumatori italiani tra chat, AI e interazione umana
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- Secondo i risultati della prima edizione di Customer Experience Unlocked, l’osservatorio a cura di Indigo.ai, che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale ...
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- Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale conversazionale, ha sviluppato Indi-e, il nuovo piano self-service dedicato agli ...
- 4. Intergic potenzia l’offerta con l’AI conversazionale di Indigo.ai
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- ... di Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’AI conversazionale. La generative AI sta registrando una crescita esplosiva, con il 40% delle aziende ...
- 5. Indigo.ai e Qapla’ insieme per migliorare la customer experience
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- Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’AI conversazionale, presenta insieme a Qapla’, il software che semplifica la gestione delle spedizioni, un’integrazione ...
- 6. Gli italiani non si fidano molto dei chatbot di vecchia generazione
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- Secondo i risultati di una recente indagine commissionata a Dynata da Indigo.ai, la start-up parte del Gruppo Vedrai dal 2022, quattro italiani su dieci dichiarano di non sapere che cos’è un chatbot, l’86% ...