- 1. In corso l’iniziativa loyalty di Esselunga “Vinci tu, vince l’ambiente”
- (Loyalty)
- In ottica loyalty e sostenibilità, l’insegna Esselunga ha lanciato il nuovo concorso “Vinci tu, vince l’ambiente”. Fino al 17 Febbraio 2021, sono messi in palio migliaia di premi accomunati da un ...
- 2. Esselunga: nuova versione dell’app per una spesa semplice e veloce
- (News)
- Esselunga, una delle principali realtà italiane della grande distribuzione, lancia la nuova versione della sua app, con funzionalità e caratteristiche che consentono di organizzare la propria esperienza ...
- 3. Esselunga lancia la nuova operazione digitale per Halloween
- (Loyalty)
- L’insegna Esselunga diventa protagonista dell’operazione digitale “Cassa 6: la paura fa bip”, costruita attorno al nuovo brano scritto e cantato dalla boyband comedy-pop del momento: gli Auch. Il videoclip, ...
- 4. Esselunga lancia una nuova iniziativa di loyalty
- (Anno 2017)
- Esselunga propone ai propri clienti una nuova iniziativa esclusiva: dal 19 aprile al 14 giugno, ogni 30 euro di spesa o 50 punti fragola, sarà possibile, aggiungendo 1 euro, ricevere un oggetto dell’elegante ...
- 5. Siglata la partnership internazionale tra BrandLoyalty e Disney EMEA
- (Anno 2017)
- ... insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice in Italia, la campagna Rollinz di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz con Carrefour: due iniziative che hanno riscosso un vasto ...
- 6. Alberto Dalmasso e i progetti di Satispay
- (Anno 2017)
- ... di modificare le abitudini di consumatori ed esercenti nella gestione del pagamento. Oggi, cosa significa dire Satispay? Significa accesso a un mondo di nuove opportunità. L’accordo con Esselunga ...