Esselunga ha scelto Promotica – agenzia loyalty specializzata nell’offerta di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy – per la realizzazione di una campagna, ...
In ottica loyalty e sostenibilità, l’insegna Esselunga ha lanciato il nuovo concorso “Vinci tu, vince l’ambiente”.
Fino al 17 Febbraio 2021, sono messi in palio migliaia di premi accomunati da un ...
Esselunga, una delle principali realtà italiane della grande distribuzione, lancia la nuova versione della sua app, con funzionalità e caratteristiche che consentono di organizzare la propria esperienza ...
L’insegna Esselunga diventa protagonista dell’operazione digitale “Cassa 6: la paura fa bip”, costruita attorno al nuovo brano scritto e cantato dalla boyband comedy-pop del momento: gli Auch.
Il videoclip, ...
Esselunga propone ai propri clienti una nuova iniziativa esclusiva: dal 19 aprile al 14 giugno, ogni 30 euro di spesa o 50 punti fragola, sarà possibile, aggiungendo 1 euro, ricevere un oggetto dell’elegante ...
... insegne retail di tutto il mondo. Tra le best practice in Italia, la campagna Rollinz di Star Wars con Esselunga e la promozione Marvel Megapopz con Carrefour: due iniziative che hanno riscosso un vasto ...
... di modificare le abitudini di consumatori ed esercenti nella gestione del pagamento.
Oggi, cosa significa dire Satispay?
Significa accesso a un mondo di nuove opportunità.
L’accordo con Esselunga ...