Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Esselunga lancia una nuova iniziativa di loyalty
Information
Anno 2017

Esselunga lancia una nuova iniziativa di loyalty

Esselunga propone ai propri clienti una nuova iniziativa esclusiva: dal 19 aprile al 14 giugno, ogni 30 euro di spesa o 50 punti fragola, sarà possibile, aggiungendo 1 euro, ricevere un oggetto dell’elegante linea Venice di Guzzini, azienda che da oltre 100 anni è simbolo della tavola “Made in Italy”.

Nello specifico, Venice è la collezione disegnata da Pio e Tito Toso, designer veneziani esperti nell’arte antica della lavorazione del vetro. I fratelli Toso hanno ideato una linea per la tavola con forme che giocano con diversi spessori ed effetti di luce che ricordano le antiche vetrate veneziane.

Per realizzare i prodotti Venice, è stato utilizzato il miglior materiale acrilico in grado di replicare la trasparenza e la lucentezza tipica dei vetri della tradizione di Murano, ma, al tempo stesso, ottenere oggetti durevoli e pratici nell’utilizzo quotidiano.

Per i clienti Esselunga, i prodotti della Collezione Venice saranno disponibili in 4 appuntamenti: dal 19 aprile al 3 maggio, sarà possibile acquistare il bicchiere, dal 4 al 17 maggio, la coppetta, dal 18 al 31 maggio, la tazzina da caffè in vetro abbinata al piattino in acrilico. Infine, Dall’1 al 14 giugno, si potrà scegliere liberamente tra uno dei tre oggetti Venice.

       
    Il sito Technoretail - Esselunga lancia una nuova iniziativa di loyalty

Technoretail - Esselunga lancia una nuova iniziativa di loyalty