- 1. Destination Italia investe nella piattaforma Hubcore per l’incoming
- (News)
- Destination Italia, traveltech italiana attiva nel turismo incoming esperienziale nel segmento luxury, prosegue il suo percorso di sviluppo nell’area IT avendo scelto di investire più di 3 milioni di euro ...
- 2. Intesa San Paolo e Supernova Hub tengono a battesimo il nuovo food e-commerce Destination Gusto
- (News)
- Grazie alla sinergia e alla fusione delle competenze tra Intesa Sanpaolo e l’acceleratore Supernova Hub - Gruppo ITLM nasce il nuovo food e-commerce di prodotti d’eccellenza made in Italy Destination Gusto. ...
- 3. L’App Waze converte l’auto in un media digitale per il destination marketing nel retail
- (Shopping Experience)
- Waze è l’App di navigazione gratuita attiva in 185 nazioni e annovera una community composta da 115 milioni di utenti attivi a livello globale che, in real time, condividono informazioni sul traffico stradale. ...
- 4. Costa Crociere innova il travel retail col progetto Vetrine Immersive
- (News)
- ... palinsesto di contenuti, gestito in remoto da Costa, vede al centro le Sea Destinations itinerari inediti in luoghi unici da vivere dalla prospettiva del mare, che offrono un nuovo modo di concepire il ...
- 5. Il Maximo Shopping Center di Roma è il risultato della collaborazione tra 3C+t Capolei Cavalli e Design International
- (Soluzioni PDV)
- A Roma, è stato inaugurato il Maximo Shopping Center, la nuovissima destination per lo shopping e il tempo libero con la capacità di attrarre un vasto bacino di utenza stimato in 3,5 milioni di abitanti. ...