- 1. Destination Italia investe nella piattaforma Hubcore per l’incoming
- (News)
- Destination Italia, traveltech italiana attiva nel turismo incoming esperienziale nel segmento luxury, prosegue il suo percorso di sviluppo nell’area IT avendo scelto di investire più di 3 milioni di euro ...
- 2. Intesa San Paolo e Supernova Hub tengono a battesimo il nuovo food e-commerce Destination Gusto
- (News)
- Grazie alla sinergia e alla fusione delle competenze tra Intesa Sanpaolo e l’acceleratore Supernova Hub - Gruppo ITLM nasce il nuovo food e-commerce di prodotti d’eccellenza made in Italy Destination Gusto. ...
- 3. L’App Waze converte l’auto in un media digitale per il destination marketing nel retail
- (Shopping Experience)
- Waze è l’App di navigazione gratuita attiva in 185 nazioni e annovera una community composta da 115 milioni di utenti attivi a livello globale che, in real time, condividono informazioni sul traffico stradale. ...
- 4. Il Maximo Shopping Center di Roma è il risultato della collaborazione tra 3C+t Capolei Cavalli e Design International
- (Soluzioni PDV)
- A Roma, è stato inaugurato il Maximo Shopping Center, la nuovissima destination per lo shopping e il tempo libero con la capacità di attrarre un vasto bacino di utenza stimato in 3,5 milioni di abitanti. ...