- 1. Carrefour si affida a Ntt Data per una migliore gestione dei prezzi
- (News)
- Per avere un migliore controllo della gestione dei prezzi in un contesto caratterizzato dall'inflazione e dal cambiamento delle abitudini dei consumatori, Carrefour si è affidata a 4Price, la soluzione ...
- 2. Carrefour allinea le promozioni online e offline grazie a Kipcast
- (Case History)
- La catena di supermercati e ipermercati francese Carrefour si è affidata a Kipcast, società del Gruppo Impresoft, per poter offrire un’esperienza digitale e fisica affidabile ai propri clienti, garantendo ...
- 3. Il retail nel 2023: tempi difficili, portafogli leggeri e tecnologie rivoluzionarie
- (Refrigerazione e Innovazione)
- ... quindi, che altri importanti rivenditori europei come Aldi, Carrefour e Sainsbury stiano sperimentando questa tecnologia.A livello globale, l'80% dei consumatori ha dichiarato di apprezzare le promozioni ...
- 4. Apulia Distribuzione sceglie l'IA di Revionics per il pricin
- (News)
- ... attraverso l'acquisizione dei diritti di master franchising per le sedi Carrefour nel Sud Italia. In particolare, Apulia possiede e gestisce oltre 200 punti vendita a marchio Carrefour nelle seguenti regioni: ...
- 5. Pricer scelta da Carrefour come fornitore globale di etichette digitali dei prezzi
- (Anno 2020)
- Il retailer Carrefour ha scelto Pricer come fornitore globale per nuove le installazioni e per gli aggiornamenti delle etichette digitali dei prezzi. L’accordo prevede, entro la fine del 2022, la dotazione ...
- 6. Barbara Labate di ReStore: conquistare i consumatori on line è una questione di strategia
- (Anno 2018)
- ... nello specifico, di cosa si occupa? ReStore è nata nel 2014 dall’esperienza maturata con il lancio dell’e-commerce di Carrefour. ReStore è, infatti, una piattaforma e-commerce per la grande distribuzione ...