- 1. Carrefour sceglie Pricer come fornitore di etichette elettroniche
- (News)
- Il gruppo retail Carrefour ha rinnovato la sua fiducia in Pricer come fornitore esclusivo di soluzioni di etichette elettroniche da scaffale (Esl) per i prossimi tre anni. L’accordo, che non contiene ...
- 2. Il progetto di Carrefour, Cefla e JoinTag per il brand Barilla “Ringo Thin” tra i vincitori del Retail Institute Award
- (Anno 2018)
- Lo speciale progetto di Digital Proximity Marketing realizzato da Carrefour Italia, JoinTag, Cefla e Barilla ha vinto la categoria “Engagement: attività integrate per il punto vendita” in occasione dell’ultima ...
- 3. Il Gruppo Pam aderisce al servizio Immagino di GS1 Italy
- (Anno 2017)
- ... del comparto retail che ha aderito a Immagino sale a quota 26: si tratta sia di retailer fisici, presenti anche on line (Auchan, Bennet, Carrefour, Conad, Coop Italia, Consorzio Coralis, Crai, C3, Despar, ...