- 1. I consumatori sono sempre più alla ricerca di esperienze significative
- (Shopping Experience)
- Secondo l’ultima ricerca di Bva Doxa presentata al recente Forum Retail di Milano, i consumatori sono sempre più consapevoli, esigenti e alla ricerca di esperienze significative: ben 7 italiani su 10 si ...
- 2. L'esperienza "phygital" conquista i consumatori italia
- (News)
- ... e dal digitale. È quanto emerge dalla ricerca “Phygital Shopping Experience: opportunità per i retailers per incrementare loyalty e sales”, la prima in ambito retail di BVA Doxa in collaborazione ...
- 3. Pos: per gli esercenti italiani è il mezzo più sicuro, veloce e comodo
- (News)
- Secondo una ricerca realizzata da Bva Doxa per Nexi, la paytech leader in Europa, gli esercenti italiani considerano il Pos come lo strumento per incassare più sicuro (per l’81% degli intervistati), più ...
- 4. Gli italiani sono già phygital anche se le aziende non sono ancora pronte
- (Shopping Experience)
- ... da “Gli italiani e le esperienze di acquisto Phygital”, la ricerca di BVA Doxa in collaborazione con Salesforce Italia sulle esperienze di acquisto phygital in Italia, realizzata nel mese di luglio 2022 ...
- 5. Come cambiano le abitudini di acquisto degli italiani nel post pandemia
- (Video)
- Alessandro Villa, Sales VP di VTEX Italy commenta i risultati della ricerca “Digital Commerce Experience” realizzata da BVA Doxa sulle tendenze di acquisto online degli italiani nel post emergenza ...