Secondo l’ultima ricerca di BvaDoxa presentata al recente Forum Retail di Milano, i consumatori sono sempre più consapevoli, esigenti e alla ricerca di esperienze significative: ben 7 italiani su 10 si ...
... e dal digitale.
È quanto emerge dalla ricerca “Phygital Shopping Experience: opportunità per i retailers per incrementare loyalty e sales”, la prima in ambito retail di BVADoxa in collaborazione ...
... proposte personalizzate dell’addetto – potranno migliorare concretamente la shopping experience (Fonte: BVADoxa).
In uno scenario in rapido cambiamento, in cui innovazione e centralità del cliente ...
Secondo una ricerca realizzata da BvaDoxa per Nexi, la paytech leader in Europa, gli esercenti italiani considerano il Pos come lo strumento per incassare più sicuro (per l’81% degli intervistati), più ...
... da “Gli italiani e le esperienze di acquisto Phygital”, la ricerca di BVADoxa in collaborazione con Salesforce Italia sulle esperienze di acquisto phygital in Italia, realizzata nel mese di luglio 2022 ...
Alessandro Villa, Sales VP di VTEX Italy commenta i risultati della ricerca “Digital Commerce Experience” realizzata da BVADoxa sulle tendenze di acquisto online degli italiani nel post emergenza ...