- 1. Partire dalle esigenze dei consumatori per prepararsi al meglio per la stagione dello shopping
- (Shopping Experience)
- Il commercio unificato, insieme ad una customer experience su misura del cliente, svolgeranno un ruolo fondamentale per il futuro successo dei retailer. A confermarlo è un’indagine di Adyen condotta ...
- 2. Nel 2023 il retail ha perso € 32,2 mld per le frodi nei pagamenti
- (News)
- Secondo l’ultima ricerca realizzata dalla piattaforma tecnologica finanziaria Adyen, in collaborazione con il Centre for Economic Business and Research (Cebr), nel 2023 il settore retail italiano ha perso ...
- 3. Retail Report: la tecnologia sostiene gli acquisti contro l’inflazione
- (News)
- Adyen, la piattaforma tecnologica finanziaria scelta da molte aziende leader a livello globale, annuncia i dati del Retail Report 2023, uno studio internazionale dal quale emerge come la tecnologia possa ...
- 4. La trasformazione digitale spinge la crescita del retail
- (News)
- ... da Adyen su oltre 40.000 consumatori in 26 Paesi e 10.000 aziende in 23 Paesi, allo scopo di analizzare le tendenze che si stanno affermando nel comportamento di acquisto dei consumatori e per delineare ...