In occasione della 20esima edizione della fiera dell’audio-video Ise 2024 che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona, Sony presenta il meglio delle sue soluzioni Crystal Led.
Nello stand Sony per la prima volta è possibile vedere la serie CH da 220 pollici e 1,2 mm, che crea un’esperienza davvero coinvolgente con colori, texture e profondità grazie alla tecnologia Led super fine ad alta efficienza: un display ideale per mostre, sale riunioni aziendali e sale di proiezione.
Allo stand è presente anche Crystal Led Flux, disponibile in esclusiva per i mercati europei e che debutta all’Ise, una meraviglia progettata da Sony e prodotta da Videofonika. Si tratta di un supporto Crystal Led mobile che trasforma istantaneamente qualsiasi spazio d’ufficio in un luogo ricco di creatività e collaborazione. Il suo design offre una flessibilità senza precedenti, consentendo un facile spostamento e una facile regolazione dell’altezza, oltre a contenere tutte le apparecchiature e gli accessori necessari, ed è perfettamente adattabile a una vasta gamma di ambienti.
Sony ha anche annunciato la presentazione di due nuovi prodotti: compatibili con le serie BH e CH, i nuovi ZRA-T1 e ZRA-R1, Fiber Optic Extender, la soluzione di trasmissione del segnale a lunga distanza per Crystal Led, consentono una distanza di trasmissione di 300 m. “Ci impegniamo a garantire che le nostre soluzioni di altissima qualità siano accessibili agli utenti finali con esigenze e requisiti diversi – dichiarato Rik Willemse, head of professional displays and solutions Europe di Sony – e questi nuovidispositivi sono un passo importante in questa missione. Siamo costantemente alla ricerca di prodotti che rispondano direttamente alle esigenze dei nostri clienti”.
Lo spazio Virtual Production presso lo stand Sony all’Ise 2024 offre anche una dimostrazione coinvolgente di come questa tecnologia possa essere utilizzata per applicazioni di settore, tra cui il lancio di un prodotto di grande impatto con la moto Honda come esempio dimostrativo, mostrato sul nuovo Crystal Led Verona di Sony, con le sue caratteristiche leader di mercato come il Deep Black e la tecnologia di superficie antiriflesso, il cui utilizzo in ambienti aziendali e retail risulta in crescita.
Sinclair, specialista globale nell’etichettatura dei prodotti ortofrutticoli freschi, si sta concentrando su una delle prossime sfide dell’industria dei prodotti freschi nel campo degli imballaggi: aiutare i consumatori a capire esattamente come smaltire le etichette compostabili per la frutta.
Ida – Italian Datacenter Association, l'associazione italiana dei costruttori e operatori di data center, ha annunciato la nomina di Floriano Francesco Monteduro a nuovo direttore generale.
Secondo il nuovo Dhl Logistics Trend Radar 8.0 l’intelligenza artificiale non ha più il ruolo di semplice assistente digitale, ma inizia ad agire concretamente lungo le supply chain.
AudioNova Italia ha inaugurato a Torino il suo terzo World of Hearing, il flagship store dedicato al mondo dell’udito, dopo le aperture di Milano e Genova.
ReturnPro, azienda del settore della gestione dei resi e del re-commerce, ha annunciato l’acquisizione di iF Returns, una delle principali piattaforme tecnologiche per la gestione dei resi a livello enterprise, che serve oltre 200 brand in Europa.
Epta ha recentemente firmato la realizzazione dei reparti refrigerati del nuovo supermercato Charter, insegna di prossimità della cooperativa Consum, ad Alzira, nei pressi di Valencia.
Todis festeggia un anno dal lancio della sua app di fidelity: un‘importante traguardo nel percorso di evoluzione della propria relazione con i clienti, con un programma di loyality sempre più digitale, semplice e vicino alle esigenze delle persone.
Dopo una prima fase di sperimentazione, Gruber Logistics ha impiegato con successo i droni di HoverSpect nelle attività di inventario presso il proprio hub logistico di Pavia, con una riduzione dei tempi fino al 75%.
Brt ha ottenuto la Medaglia Gold EcoVadis 2026 con un punteggio complessivo di 82 su 100, un risultato che colloca l’azienda nel 96esimo percentile e nel miglior 2% delle imprese del settore delle attività postali, dei corrieri e del trasporto merci valutate dalla piattaforma internazionale.