M-Cube, azienda italiana specializzta nelle soluzioni di in-store digital engagement, ha supportato Dolce&Gabbana nell’apertura del nuovo flagship store a Diriyah, in Arabia Saudita.
M-Cube, azienda italiana specializzta nelle soluzioni di in-store digital engagement, ha supportato Dolce&Gabbana nell’apertura del nuovo flagship store a Diriyah, in Arabia Saudita.
Secondo l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e giunto alla sua undicesima edizione, il 2024 è stato per il settore della vendita al dettaglio l’anno del consolidamento dei progetti di innovazione più performanti avviati nel 2023: l’incidenza degli investimenti in digitale sul fatturato dei retailer cresce lievemente ed è pari al 3,2% (rispetto al 3,1% nel 2023).
Riello Solartech, il marchio degli inverter fotovoltaici per applicazioni residenziali, commerciali e industriali del Gruppo Riello Elettronica, annuncia il lancio di RSmonitoring 2.0, un’app progettata per rispondere alle esigenze sia degli utenti finali sia degli installatori professionisti, che offre un sistema completo di monitoraggio in tempo reale e gestione avanzata degli impianti fotovoltaici di ogni dimensione.
Cookies Agency, Xtream e Startas hanno lanciato Reaidy, un tool di AI generativa iper-personalizzato che si mette al servizio delle aziende per dare loro supporto in tutte le comunicazioni con la clientela.
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, presenta Content Search, il primo tool italiano basato sull’intelligenza artificiale che rivoluziona la ricerca di creator e contenuti sui principali social media.
Logista, tra i principali distributori in Europa di prodotti e servizi per i punti vendita, ha integrato la sua flotta con 110 veicoli Volvo FH Aero, compiendo un ulteriore passo avanti nel suo impegno verso la sostenibilità e l’innovazione.