Tuidi, azienda specializzata nella produzione di prodotti di intelligenza artificiale per la Gdo e il settore alimentare, ha sviluppato Delphi, il software per la gestione di punti vendita e centri di distribuzione, una piattaforma che automatizza l’operatività aziendale quotidiana attraverso interfacce personalizzate e permette di ottenere la corretta previsione di vendita e la giusta pianificazione dello stock.
News
Secondo i risultati di una ricerca commissionata da Eolo, società benefit leader nella fornitura di connettività tramite tecnologia Fwa e prima B Corp del settore delle telecomunicazioni in Italia, a Community Research&Analysis, quasi la metà delle aziende del settore alimentare che dispongono di una connessione a banda ultralarga ha chiuso il 2023 con una prospettiva di fatturato in crescita, staccando quelle con le stesse aspettative, ma non connesse, di ben 20 punti percentuali.
System Logistics, parte del Gruppo Krones, si appresta a essere protagonista in due delle più attese fiere internazionali del settore della supply chain: LogiMat a Stoccarda e Sitl Europe a Parigi, dal 19 al 21 marzo 2024, presentando le sue ultime innovazioni in campo intralogistico e di material handling, soluzioni che stanno riscrivendo gli standard di efficienza e competitività.
Retex, martech company specializzata in servizi e soluzioni tecnologiche per il retail, e il Gruppo Una, la più grande catena alberghiera italiana attiva nel nostro Paese, con 53 strutture ricettive, tra hotel, resort e residence, distribuite in 25 destinazioni e 13 regioni, hanno consolidato la loro partnership con un progetto di digital signage di branding per il settore della ristorazione.
Gruppo FS, Poste Italiane, Mercitalia Logistics e l’azienda tedesca sennder hanno siglato una partnership con l’obiettivo di sviluppare una mobilità delle merci sostenibile e digitalizzata per ampliare la rete logistica del trasporto merci intermodale su scala europea.
Allianz Trade, compagnia di assicurazione del credito del Gruppo Allianz, ha annunciato il lancio di Allianz Trade pay, una soluzione di pagamento con una serie di servizi dedicati alle attività di e-commerce B2B.
- Cisco: aumentano gli attacchi phishing tramite QR code
- Manhattan lancia il primo benchmark sul commercio unificato in Europa
- Nel 2023 i pagamenti digitali in Italia continuano a crescere
- Moda e lusso: migliorare le relazioni con la Gen-Z con l’AI generativa
- Way a LetExpo 2024: tecnologia e sostenibilità per la logistica
- Coop Alleanza 3.0 introduce lo scontrino digitale nei suoi store