Everli, principale operatore italiano per la spesa a casa con un fatturato di oltre 100 milioni di euro, ha ampliato la collaborazione con i marchi Unes e il Viaggiator Goloso, entrambi parte del Gruppo Finiper Canova che oggi conta più di 10mila dipendenti e un fatturato di oltre 3 miliardi di euro.
News
Intertouch, azienda specializzata nello sviluppo di attività interattive per l’intrattenimento e il retail, ha collaborato con Unilever per sviluppare e implementare l’Eye Catching Endcap, una soluzione innovativa che ha rivoluzionato il modo di comunicare con i consumatori nel punto vendita.
Il Gruppo Lucart ha rinnovato il look del sito web di Tenderly, pensato per offrire agli utenti una navigazione ancora più semplice e intuitiva insieme a un’esperienza di acquisto totalmente digitale grazie alla possibilità di acquistare i prodotti direttamente sullo store Amazon del brand.
Servati, startup nata nell’ecosistema del distretto industriale di Casarano in provincia di Lecce, ha lanciato nuovi modelli di scarpe riciclabili al 100%, realizzate con materiali che vengono poi riutilizzati per iniziare un nuovo ciclo di produzione.
Secondo la ricerca realizzata dall’agenzia di consulenza per l’e-commerce e il digital marketing Industry, gli store online delle parafarmacie sono diventati un canale d’acquisto comune e diffuso: nel corso del 2024 gli e-retailer – e-commerce legati a insegne fisiche – hanno fatto registrare mediamente più di 700mila visite al mese, mentre i pure player, intesi come e-commerce che non dispongono di un canale fisico, hanno superato la soglia di un milione di visite mensili.
Il 23 ottobre 2024, il settore logistico italiano sarà protagonista di un evento unico: “Quelli che la logistica”, il primo talk show completamente dedicato alla logistica e al supply chain management, prodotto da Logisticamente.it.
- Linde: due nuove filiali in Trentino-Alto Adige e nell’area adriatica
- Qapla’ lancia le consegne out-of-home con la tecnologia Gel Proximity
- Traction lancia l’AI Sales Assistant per acquisti online più fluidi
- Leroy Merlin presenta il suo nuovo canale TikTok da un canale vero
- Paysafe integra l’ecosistema MyBank nei suoi portafogli digitali
- Grom si affida a MobieTrain per la formazione del proprio personale