Ibm e la United States Tennis Association (Usta) hanno annunciato che sono disponibili sulle piattaforme digitali degli US Open in svolgimento in questi giorni diverse funzionalità per i fan, abilitate dalla tecnologia watsonx, con l’obiettivo di offrire un’esperienza più informata e coinvolgente a milioni di appassionati di tennis in tutto il mondo.
News
Vertiv, fornitore globale di hardware, software e servizi per consentire la continuità e l’ottimizzazione operativa delle infrastrutture digitali critiche, ha presentato MegaMod CoolChip, una soluzione per data center modulari prefabbricati (Pfm) dotata di un sistema di liquid cooling e progettata per consentire un’elaborazione AI efficiente e affidabile.
CosìComodo.it, l’e-commerce aggregatore del Gruppo Selex, ha strutturato una nuova campagna di aperture inaugurando quattro diversi punti vendita nel territorio della provincia di Brescia per il suo servizio di spesa online.
Workday, fornitore di soluzioni che aiutano le organizzazioni a gestire le proprie persone e il denaro, ha annunciato il lancio di Global Payroll Connect, una soluzione unificata per gestire tutte le esigenze retributive di un'organizzazione.
Alfonsino, azienda attiva nel settore del food order & delivery nei centri italiani di piccole e medie dimensioni, ha raggiunto un accordo di collaborazione con Moderna 2020 – società proprietaria di supermercati a marchio Grand Eté, Eté, Eté Prime ed Eté Smarty – per l’attivazione del servizio di consegna a domicilio presso 36 punti vendita, sia diretti sia in franchising.
Sony ha annunciato il lancio di Gaming Virtualizer by 360 Reality Audio, un software plug-in dedicato agli sviluppatori di videogiochi che consente di progettare facilmente un audio spaziale da riprodurre attraverso le cuffie.
- Zebra accelera sull’innovazione e lancia l’AI Developer Challenge
- Partnership tra ePages e Rezolve AI per l’e-commerce conversazionale
- SentinelOne al vertice della valutazione Mitre Engenuity Att&ck
- Destination Italia investe nella piattaforma Hubcore per l’incoming
- Acquisti online: i consumatori italiani vorrebbero più tecnologia
- Report Ibm: in aumento i costi delle violazione dei dati in Italia