Axiante, business innovation integrator che supporta le organizzazioni locali e internazionali nella trasformazione digitale, ha siglato una partnership con Sas, azienda operativa in ambito dati e intelligenza artificiale, per offrire ai propri clienti la piattaforma dati e AI cloud-native Sas Viya.
News
Temu, il marketplace che mette in contatto i consumatori con milioni di venditori, produttori e marchi in tutto il mondo, ha aderito al Gruppo di Lavoro Anti-Phishing (Apwg), una coalizione globale impegnata nella lotta contro il furto di identità e le frodi online.
LG Electronics ha recentemente creato la divisione Smart Factory Business all’interno del proprio Production Engineering Research Institute e ha iniziato a commercializzare i propri intangible asset relativi alla costruzione e gestione di smart factory.
MobieTrain, web-app di microlearning per dipendenti e collaboratori, lancia Mobie, il nuovo chatbot basato sull’intelligenza artificiale che affianca il personale nel punto vendita fornendo, comodamente dal proprio smartphone, accesso immediato a risorse, contenuti e domande relative al brand e ai suoi servizi.
L’istituto di ricerca QBerg e Technoconsumer, società di marketing research specializzata in data sicence & intelligence, lanciano il “Report Geoinfluence”, un osservatorio con cadenza annuale in grado di offrire una visione innovativa sull’andamento del mercato dei prodotti tecnologici, partendo dall’analisi degli assortimenti dal punto di vista della nazionalità di brand e produttori.
Skeepers, tech company specializzata nella creazione di esperienze di acquisto autentiche attraverso gli user generated content (Ugc), ha analizzato l’evoluzione dei contenuti video per e-commerce e le previsioni sul futuro.
- Sensori e AI per la digitalizzazione della filiera della frutta
- Il Gruppo Argos ST lancia i rivestimenti Pfa per l’industria del food
- Due startup innovative italiane supportano la filiera del cacao
- E-commerce B2B: a fine anno in Europa varrà 1,67 mld di dollari
- Userbot.AI entra nel portafoglio del Gruppo Smeup e amplia l’offerta
- Le Pmi del food sono presenti online ma con contenuti di scarso valore