Secondo i dati presentati dall’OsservatorioE-commerceB2CNetcomm della School of Management del Politecnico di Milano, nel 2025 gli acquisti online di prodotto hanno raggiunto un valore di circa 40,1 ...
Il 2021 è stato l’anno dell’ecommerce: un trend positivo che segna l’andamento di diversi comparti e il food&grocery non fa eccezione.
Secondo le elaborazioni dell’Osservatorio eCommerce B2C del Politecnico ...
Dagli ultimi dati dell’Osservatorio Ecommerce B2CNetcomm - School of Management del Politecnico di Milano, presentati durante il convegno “Food and Grocery: la pandemia rallenta, l’e-commerce cresce”, ...
Una crescita del 14% anno su anno per un giro d’affari pari a 45,9 miliardi di euro. È questa la fotografia dell’ecommerce italiano nel 2022, scattata dall’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di ...
Dagli ultimi dati diffusi dall’OsservatorioE-commerceB2C, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm, emerge che, nel 2020, gli acquisti on line dei consumatori ...
Secondo i recenti dati dell’OsservatorioE-commerceB2C promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e dal Consorzio Netcomm, nel 2019, il mercato dell’on line food and grocery si attesta ...