Anno 2019
Anno 2019
- Information
- Anno 2019
Ampliata da Datalogic la range di soluzioni per la raccolta automatica dei dati
Datalogic ha ampliato la propria range di soluzioni lanciando nuovi prodotti ancora più performanti grazie alla recente tecnologia Imager 1D/2D Near/Far con funzionalità Auto Range che consente l’acquisizione di codici a barre a diverse distanze.
Con una capacità di lettura in grado di coprire dai 15 centimetri a oltre 20 metri, i nuovi device targati Datalogic sono in grado di acquisire qualsiasi codice a barre e in quasi tutte le condizioni di illuminazione. Oltre a ciò, i modelli Falcon X4 Auto Range confermano la rispettiva versatilità e affidabilità come mobile computer di riferimento per Datalogic in fatto di ergonomia, design e prestazioni di lettura, progettati per essere ideali sia nell’ambito retail che in quello logistico, per attività di back-office e magazzino.
I nuovi prodotti Auto Range permettono agli operatori di spostarsi agevolmente dalla scansione di un codice a barre ravvicinato su un pallet a un altro posto sopra un rack di magazzino in modo da massimizzare l’efficienza delle operazioni. Utilizzando un potente sistema di illuminazione a LED, l’Imager proietta un riquadro regolare di luce che, a distanze ravvicinate, può essere utilizzato come indicatore dell’area di lettura, mentre un mirino laser consente di puntare i codici a barre anche a lunghe distanze.
Testati e certificati contro cadute ripetute, oltre che per impermeabilità all’acqua, alla polvere e resistenti a temperature estreme, questi nuovi device sono particolarmente robusti e in grado di operare anche in ambienti difficili.
La tecnologia di Imaging rende i PowerScan PD9531 AR e i Falcon X4 ideali in qualsiasi ambito applicativo: dal retail, per attività di back-office, magazzino, punto vendita, gestione stock, inventario, alle società di trasporto e logistica per attività di immagazzinamento, spedizione e ricevimento merci, picking, imballaggio e cycle counting, dalle aziende manifatturiere per la tracciabilità, lo smistamento e la spedizione delle merci, per la gestione del magazzino a quelle che operano in ambito sanitario per attività di inventario.