Epta, global player indipendente e leader specializzato nella refrigerazione commerciale, presenta la famiglia Stili del suo marchio Eurocryor, una collezione di vetrine refrigerate per arredare “con stile” i flagship store e i negozi specializzati come macellerie, gastronomie, pescherie e pasticcerie.
Soluzioni PDV
Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 600 punti vendita in Italia, si affida alle soluzioni espositive digitali personalizzate di Vitrinemedia per la comunicazione in store. Le immagini e i video di alta qualità trasmessi su monitor Lcd e totem, creati ad hoc per il big dell’immobiliare, offrono una customer experience dal grande impatto visivo: coinvolgono maggiormente i potenziali acquirenti, aumentando così le possibilità di concludere l’affare.
Datalogic, leader tecnologico a livello mondiale nell’acquisizione automatica dei dati, presenta la famiglia di computer portatili Memor 11. L’ultimo dispositivo all’avanguardia della prestigiosa serie Memor è stato progettato per offrire all’attuale forza lavoro che utilizza mobile computer una flessibilità senza precedenti.