Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

All we need is love: come un’azienda può far innamorare di sé i clienti

Si dice che senza amore non si vive: un assioma persino banale, ma che, tuttavia, sfugge ancora a molte, troppe aziende. Eppure, se c’è una lezione lasciata dalla crisi mondiale causata dalla pandemia è proprio la seguente: a superare rovesci, rischi e incognite del mercato sono sempre loro, i “lovemarks”.  

Technoretail - PROTAGONISTI - Page #11

Le previsioni 2021 di Blue Yonder per il settore retail

Nel 2021, il settore del retail sarà interessato da significative dinamiche evolutive: al centro, Artificial Intelligence, sostenibilità e il ripensamento dello spazio nello store fisico, che continuerà a ricoprire un ruolo essenziale nella vendita al dettaglio. 

Technoretail - PROTAGONISTI - Page #11
       
    Il sito Technoretail - PROTAGONISTI - Page #11

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits