Visite: 908
Visite: 908
- Information
- Protagonisti
Tosca nomina Nigel Lemmon nuovo chief information officer
- Information
- - Tosca nuovo Cio - Tosca imballaggi plastica riutilizzabili - Tosca supply chain
Tosca, fornitore leader a livello mondiale di imballaggi in plastica riutilizzabili e di soluzioni per la supply chain, ha nominato Nigel Lemmon nuovo chief information officer (Cio).
In questo ruolo, Lemmon guiderà le iniziative di trasformazione digitale di Tosca e sfrutterà la tecnologia per migliorare i servizi per gli stakeholder interni ed esterni. Nigel è un affermato dirigente internazionale con oltre 20 anni di esperienza nella guida della trasformazione digitale su larga scala per aziende globali. Tra i suoi incarichi precedenti figurano quelli di amministratore delegato e Cio presso diverse aziende Fortune 500 in Europa, Asia e Nord America.
Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di group head of digital technology presso Do&Co Aktiengesellschaft, dove ha guidato con successo una revisione digitale a livello aziendale. Nigel ha conseguito un Mba presso la Cranfield School of Management e ha una profonda esperienza in vari settori come quello manifatturiero, delle utilities, dei beni di largo consumo e dei servizi alle imprese,
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Nigel nel nostro team – dichiarato Eric Frank, ceo di Tosca – la sua comprovata esperienza nella trasformazione digitale e la sua mentalità innovativa lo rendono la scelta ideale per guidarci nel futuro. Sono certo che Nigel contribuirà a elevare i nostri servizi e ci permetterà di soddisfare meglio le esigenze in evoluzione dei nostri clienti”.